“Bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Country Giusto

velenucci
“Bellissimo”
Recensito il 6 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Semplicemente meraviglioso.
Curato,pulito e accogliente.con bella vista sul paese,tanto verde e tranquillità.
Un ringraziamento a Cristina che ci ha accolti con il sorriso in bocca come tutto il paese
Grazie

11 ott 2016
Grazie di essere stati da noi! E' stato un piacere avervi nostri ospiti. Vi aspettiamo per l'anno prossimo!
EMANUELA
“Recensione”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Il Paradiso!! Accoglienza bellissima, alloggio pulitissimo e comodo. Vicino al centro!! Vista panoramica mozzafiato. Asciugamani in dotazione. Grazie Cristina sei splendida.

11 ott 2016
Grazie Emanuela! E' stato un piacere avervi e vi aspetto per l'anno prossimo!!! Un abbraccio
roby f
Grado, Italia
“Clown&Clown Festival”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

E' il terzo anno di fila che approfittiamo della meravigliosa ospitalità di Cristina durante il Festival di Monte San Giusto.
Che dire? Semplicemente FA VO LO SO!!!!!
Sistemazione con tutti i comfort, stanze spaziose, bagni extra, piscina con vista sullo splendido paesaggio marchigiano.
Vacanza da provare in ogni stagione.
Grazie Cristina, ci vediamo il prossimo anno, un abbraccio
Gruppo Clown Astro Trieste

Stanze Posizione
stefano g
“Clown e Clown”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Super secondo anno very good molto curato pulito x cortesi una BV bellissima piscina spero di tornare il prossimo anno grazie per tutto e per l'ospitalità arrivederci al 2017 nonsopiucisascrivereaccipicchia

Stefano M
Andria, Puglia, Italy
“posto incantevole e tranquillo”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

arrivato con un gruppo di amici ...siamo stati benissimo ...ci sentivamo in famiglia tranquillita' e facilita' nel muoversi ...A Monte San Giusto la giusta soluzione per le vostre vacanze...e poi c'e' la piscina :DDD

Stanze Servizio
Luca D
“COUNTRY GIUSTO... MOLTO GIUSTO!!!”
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto bellissimo ed accoglienza superba.
La struttura è sempre ben tenuta (è già il terzo anno che ci vado), la disponibilità dei proprietari è esemplare, abbiamo avuto diversi cambiamenti durante la prenotazione e si sono sempre prodigati a far del loro meglio per accoglierci sempre e comunque nel migliore dei modi.
Location fantastica, è situato infatti a due minuti dal centro storico di Monte San Giusto, ma abbastanza appartato da renderlo un posto di relax... la piscina ad orizzonte (a strapiombio?!?!? boh... non so come si dice) fa da cornice ad una cartolina che si affaccia sul borgo. Pulito e con tutti i servizi.

Stanze Servizio
Ginoprio
“Semplicemente Fantastico”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una settimana stupenda presso il country giusto
Il posto è meraviglioso tenuto benissimo e ben curato dalla famiglia che lo gestisce
La Cristina è tutta la sua famiglia sono persone cordialissime e ci hanno trattato benissimo
il posto si addice molto a gruppi di famiglie con anche bambini
La vista è meravigliosa
Tutto il contesto è molto rilassante
Bisognerà sicuramente tornarci

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2016
Grazie Fabio & Friends!!! Siete stati degli ospiti meravigliosi e saremo felicissimi di avervi di nuovo tutte le volte che vorrete. Un grande abbraccio a tutti voi! Cristina & family