“Piacevole sorpresa!”

Molto buono - basato su 7 recensioni

opromenei
“Piacevole sorpresa!”
Recensito il 1 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Davvero una soluzione ottima per chi vuole trascorrere del tempo in un posto tranquillo. Soprattutto grande cortesia ed ospitalità da parte della sig.ra Lidia.

EstellaRa
“Grazioso e ospitale”
Recensito il 22 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed i miei genitori abbiamo passato una notte in questa struttura durante una tardiva gita familiare in umbria. Nonostante il maltempo, il borgo di silvio ci é sembrato un grazioso b&b in un ambiente "storico" (un vero e proprio borgo) e immerso nella bellissima campagna umbra.
I padroni di casa sono stati gentilissimi e accoglienti.
L'appartamento in cui abbiamo dormito era di recente ristrutturazione, dotato di una camera matrimoniale, ampia cucina, bagno e salotto (in cui era stato aperto un divano letto per me).

Operkone
“Ambiente familiare”
Recensito il 10 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Il borgo di Silvio è un posto accogliente pulito e il sorriso e la gentilezza e l accoglienza sono i primi servizi che ti vengono offerti l appartamento e panoramico pulito ordinato e hai tutte le comodità e piacevole stare in giardino a mirare le bellezze del posto. Un accorgimento particolare alla signora Angela e alla sua mamma che ci ha mostrato la grotta il forno un ottima guida turistica e una persona amabile e sensibile un abbraccio grande e speriamo di tornare a trovarvi un abbraccio e grazie

Arke2013
Prato, Italia
“Piacevole Ospitalità”
Recensito il 19 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Borgo di Silvio è una bellissima struttura sapientemente restaurata.
Il nostro appartamento sì è dimostrato oltre che bello comodo per noi che viaggiamo con un bimbo di 5 mesi.
La Storia del Borgo ci è stata raccontata dalla carinissima signora Lidia in una piacevole conversazione con giro turistico, affascinante vedere il pozzo e il forno del pane

Il nostro soggiorno è stato piacevolissimo e ci piacerebbe ripeterlo!
Grazie dell' accoglienza che ci avete dato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini