“Spazio rigenerativo!”

Inglese per primo
Paola C
“Spazio rigenerativo!”
Recensito il 24 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo cameo nel cuore dell'Umbria, un'oasi di bellezza e tranquillità, in giornata si possono raggiungere le più belle località della zona, o decidere semplicemente di lasciarsi cullare dalla natura ed entrarvi nel ritmo. Le stanze sono accoglienti, profumate e luminose. Ci sono tanti angoloni deliziosi, con vista a 360°. la colazione è ricca, con buoni prodotti locali, servita nel bellissimo giardino d'inverno. IL valore aggiunto del soggiorno sono Maria e Cesare che con la loro ospitalità e discrezione hanno reso prezioso il mio soggiorno a casa Antheia! Super consigliato per chi desidera immergersi nel silenzio, gustare delle specialità regionali, visitare e vuole rigenerarsi.

Data del soggiorno: settembre 2018
25 set 2018
Grazie Paola! Speriamo di averti qui presto. Un abbraccio. Maria e Cesare
11grbi56
Provincia di Verona, Italia
“" 10 con lode"”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo state in questo agriturismo per 5 giorni nel mese di Agosto, Ci siamo trovate benissimo per la bellezza del luogo,curato nei minimi particolari e per la professionalità,l'accoglienza,la gentilezza e la disponibilità di Cesare e Maria ,i proprietari. Preziosi sono stati i loro consigli e suggerimenti riguardo i luoghi da visitare e i relativi ristoranti dove gustare le numerose specialità umbre.Consigliatissimo per gli amanti della natura, dell'arte, del biologico e della tranquillità. GRAZIE MARIA E CESARE!
Le sorelle veronesi

Data del soggiorno: agosto 2018
29 ago 2018
Grazie a voi per la simpatica e divertente presenza con cui avete soggiornato a Casa Antheia. Speriamo di rivederci presto. Un abbraccio a tutte voi. Cesare e Maria
Laura M
“Romantico e terapeutico!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati in questa tenuta per una pre-luna di miele e che dire.... Un luogo unico, rilassante, romantico e immerso nella natura! Cesare e Maria vi sapranno consigliare itinerari e luoghi da visitare ma soprattutto saranno due padroni di casa eccezionali! Vi sentirete coccolati dalle colazioni a km zero di Maria e dai premurosi consigli di Cesare.
Un luogo perfetto per staccare dalla frenesia della città!

Data del soggiorno: luglio 2018
25 ago 2018
Grazie Laura, a presto!!!
Ersilia T
“Posto fantastico❤️”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non è solo la bellezza del luogo a rendere questo posto speciale ma è il profumo che si respira..profumo di bucato nelle stanze e di lavanda nell’aria..Cesare e Maria con la loro accoglienza e ospitalità ti accompagnano alla scoperta dei sapori e dei colori più autentici dell’Umbria!!Ottima la colazione..dai dolci alla frutta allo sciroppo di zafferano (di produzione propria) accompagnato con lo yogurt!Grazie ancora Cesare e Maria ci rivediamo presto!

Data del soggiorno: agosto 2018
18 ago 2018
Cari Ersilia e Massimo, grazie di cuore per la vostra visita. Vi aspettiamo presto con i vostri splendidi bimbi e il resto della famiglia. Un abbraccio. Maria e Cesare
Andrea L
“Splendore della natura, calore dell'ospitalità”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Sono stato ad Antheia 3 giorni fa e sono rimasto affascinato dalla collocazione in cima ad una collinetta, in mezzo alla natura, panorami da favola. Si sentono solo i suoni della natura essendo il luogo lontano da strade di primaria viabilità, quindi ho dormito al canto dei grilli. I proprietari mi hanno viziato con una gentilezza squisita ed una colazione fantastica, basata tutta su prodotti biologici fatti o preparati in casa. Camere deliziose e molto curate nei minimi particolari, tutto arredato con gusto e amorevolezza. Per uno come me che viaggia tantissimo è veramente un'oasi di ristoro.

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Grazie Andrea per le tue parole. Speriamo di averti presto nostro ospite di nuovo. Maria e Cesare
manu82Rom
roma
“Fantastico”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Con immenso piacere lascio 5 stelle per questa sensazionale azienda agricola biologica Antheia. Sono stata accolta da Cesare e Maria due persone splendide, generose e gentili ed attenti ad ogni minima esigenza degli ospiti. Le camere sono pulite e accuratamente arredate nei minimi dettagli e fornite di ogni comfort. Ogni centimetro e ogni minimo dettaglio non è lasciato al caso, la cura negli arredi è straordinariamente perfetto, diciamo che sentirsi come a casa potrebbe voler significare sminuire la realtà :)
Ho provato per la prima volta l'estratto di zafferano prodotto da loro, i biscottini vegan e gluten free, e l'olio, insomma non ho potuto resistere ho dovuto comprare tutto. Vi ringrazio tanto e non vedo l'ora di tornare!

Data del soggiorno: aprile 2018
9 mag 2018
Grazie Manuela, è stato un piacere averti da noi e speriamo di rivederti presto. Maria e Cesare
FabrozioF
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 18 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Luogo meraviglioso, dove poter passare una vacanza immersi nella natura, lontano dal caos quotidiano; eppure così vicino a luoghi d'arte fantastici: in un'ora e mezza si può essere a Firenze o a Roma, ma più vicino ci sono Orvieto, città della Pieve, e molti altri luoghi ricchi di storia e cultura.

Inoltre l'accoglienza è fantastica, vi sembrerà di essere a casa!!!

Un posto sicuramente dove andare e ritornare!

Data del soggiorno: marzo 2018
21 apr 2018
Cari Elisa e Fabrizio, è stato un piacere avervi nostri ospiti. Speriamo di rivedervi presto e questa volta portate con voi anche Balù!!
Maria e Cesare