“Fantastico”

manu82Rom
roma
“Fantastico”
Recensito il 8 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Con immenso piacere lascio 5 stelle per questa sensazionale azienda agricola biologica Antheia. Sono stata accolta da Cesare e Maria due persone splendide, generose e gentili ed attenti ad ogni minima esigenza degli ospiti. Le camere sono pulite e accuratamente arredate nei minimi dettagli e fornite di ogni comfort. Ogni centimetro e ogni minimo dettaglio non è lasciato al caso, la cura negli arredi è straordinariamente perfetto, diciamo che sentirsi come a casa potrebbe voler significare sminuire la realtà :)
Ho provato per la prima volta l'estratto di zafferano prodotto da loro, i biscottini vegan e gluten free, e l'olio, insomma non ho potuto resistere ho dovuto comprare tutto. Vi ringrazio tanto e non vedo l'ora di tornare!

9 mag 2018
Grazie Manuela, è stato un piacere averti da noi e speriamo di rivederti presto. Maria e Cesare
FabrozioF
“Sentirsi come a casa”
Recensito il 18 aprile 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Luogo meraviglioso, dove poter passare una vacanza immersi nella natura, lontano dal caos quotidiano; eppure così vicino a luoghi d'arte fantastici: in un'ora e mezza si può essere a Firenze o a Roma, ma più vicino ci sono Orvieto, città della Pieve, e molti altri luoghi ricchi di storia e cultura.

Inoltre l'accoglienza è fantastica, vi sembrerà di essere a casa!!!

Un posto sicuramente dove andare e ritornare!

21 apr 2018
Cari Elisa e Fabrizio, è stato un piacere avervi nostri ospiti. Speriamo di rivedervi presto e questa volta portate con voi anche Balù!!
Maria e Cesare
elisabono
Torino, Italia
“Agriturismo da favola!”
Recensito il 2 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Grazie a Cesare e Maria ci siamo sentiti come a casa! Posto meraviglioso e comodo a tutti i siti di interesse!torneremo sicuramente!

3 apr 2018
Grazie Elisa! Vi aspettiamo, tornate presto e questa volta con il vostro cagnone!!
Alessandr
Provincia di Terni, Italia
“Come a casa”
Recensito il 21 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Sono stato a casa Antheia nei giorni 13-14 gennaio con la mia fidanzata.
L'agriturismo è immerso nella natura, in una zona tranquilla, a pochi minuti dal centro storico di Monteleone e da altri luoghi d'interesse.
La struttura risulta accogliente, curata in tutti gli aspetti e finemente ristrutturata.
Le camere sono arredate con uno stile sobrio e gradevole e a disposizione vi è una cucina condivisa, attrezzata di tutto il necessario.

Nota di merito particolare va a Maria e Cesare, i proprietari di casa Antheia.
Attenti ad ogni esigenza, sempre presenti, cordiali, disponibili, pronti a dispensare consigli e indicazioni, ottimi comunicatori.

Non abbiamo trovato un solo difetto e ci sentiamo di consigliarlo a chiunque voglia trascorrere delle giornate all'insegna del relax, lontane dalla monotonia della quotidianità.

Alessandro e Sofia.

22 gen 2018
Grazie Alessandro! Ti aspettiamo presto insieme alla cara Sofia. Ciao!
Mariagraz
Padova
“BELLA E CON L'ANIMA”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggio spesso per piacere e per lavoro in questa bellissima zona umbra e di tutte le strutture dell'area Casa Antheia è la più attraente che ho trovato. Un resort di campagna in divenire, dove un'armonioso senso del bello va a braccetto con funzionalità e praticità. Il risultato è l'estrema piacevolezza di trovare comodo (tanti ripiani, tante prese di corrente, tanti ganci, e i fazzolettini in bagno, e il phon e la temperatura regolabile in camera e le spie degli interruttori) quello che è anche estremamente bello e nuovo e curato e quindi piacevole, ma senza inutile spreco ed eccesso. La colazione? Chiedete e vi sarà dato. I padroni di casa? Cordiali, attenti al dettaglio e cortesissimi. Amano quello che fanno. Ci tornerò e lo consiglio!

22 gen 2018
Ciao Mariagrazia. Vi aspettiamo presto! Maria e Cesare
Fabrizio
“Senza difetto”
Recensito il 26 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Passate due giornate stupende, accoglienza al top, l’ attenzione al particolare dei titolari è maniacale e il cliente sempre coccolato. Prodotti dell’ azienda ottimi e ben presentati, ti fa venire la voglia di portarti a casa un po’ di questo posto. Non vedo l’ora di tornarci in primavera. Un abbraccio ai titolari dal Piemonte.

27 nov 2017
Grazie Fabrizio, anche noi non vediamo l'ora di rivedervi. Grazie di essere stati qui con noi. A presto! Maria e Cesare
Buonaforc
“l'Incanto.”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Questa azienda agricola/casa ha un’anima. La si percepisce sin dall’arrivo. Non è tanto la calorosa accoglienza, la bellezza delle persone e degli educatissimi e splendidi cagnetti, non è tanto l’ottima location, la cura in tutti i dettagli sia in bellezza che in praticità, la pulizia, l’organizzazione, la bontà dei prodotti...quanto il cuore che si trova in tutto ciò. È un posto magico, bellissimo, curato, silenzioso, pulito, comodo...devo andare avanti? No. Vi basta immaginare quanto desideriate in un soggiorno fuori porta. Grazie di cuore agli splendidi proprietari, meravigliose scoperte. Il cuore che mettete in tutto ha illuminato le nostre giornate.

25 ott 2017
Grazie Diana per questi tuoi graditi commenti. Non vediamo l'ora di avervi di nuovo qui con noi magari per qualche giorno in più. A presto! Maria & Cesare