“l'Incanto.”

Inglese per primo
Buonaforc
“l'Incanto.”
Recensito il 24 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Questa azienda agricola/casa ha un’anima. La si percepisce sin dall’arrivo. Non è tanto la calorosa accoglienza, la bellezza delle persone e degli educatissimi e splendidi cagnetti, non è tanto l’ottima location, la cura in tutti i dettagli sia in bellezza che in praticità, la pulizia, l’organizzazione, la bontà dei prodotti...quanto il cuore che si trova in tutto ciò. È un posto magico, bellissimo, curato, silenzioso, pulito, comodo...devo andare avanti? No. Vi basta immaginare quanto desideriate in un soggiorno fuori porta. Grazie di cuore agli splendidi proprietari, meravigliose scoperte. Il cuore che mettete in tutto ha illuminato le nostre giornate.

25 ott 2017
Grazie Diana per questi tuoi graditi commenti. Non vediamo l'ora di avervi di nuovo qui con noi magari per qualche giorno in più. A presto! Maria & Cesare
Francesco
“INDIMENTICABILE”
Recensito il 29 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

I posti restano nel cuore per le persone che vi incontri.... e che li rendono speciali.

Questa è la magia che incontrerai da Maria e Cesare; l'accoglienza, la cura di ogni cosa, la disponibilità semplice, genuina, discreta.
In un attimo ti senti a casa.......in un attimo è già tempo di ripartire.
A prestissimo.

PS: sciroppo allo zafferano......da provare!!!!

1 ott 2017
Grazie Francesco, è stato un piacere avervi qui da noi e speriamo di rivedervi presto. Un caro abbraccio. Maria e Cesare
Pizza F
“benissimo!!”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

casale bellissimo, nonostante la siccità di quest'anno prato verde e spazi vari di ombra e vista fantastica, Camere splendide e curatissime,piene di appendini che normalmente non ci sono mai!!!! Colazione abbondante e ricca,Accoglienza di Maria e Cesare ottima!2 persone speciali!Vicino a tanti posti interessanti ma lontano da affollamento.Super consigliato!!!

FabioDiPr
Torino
“Puro Relax Umbro, comodo a tutte le principali destinazioni”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati 3 giorni in questo posto fantastico, che ci ha rapito il cuore! La casa è bellissima, ristrutturata fedelmente. Le camere sono molto carine, con ampio bagno privato e una super doccia.. Ottimi e funzionali anche gli spazi comuni con aria condizionata (cucina e salottino). Ma il meglio è il paesaggio, immerso nella natura ma a pochi km da alcuni bellissimi borghi. Fare colazione (buona e ricca di prodotti locali!) sotto il gazebo fuori è bellissimo.
Comodo anche il wifi gratuito, anche se la speranza è di non usarlo.
L'unica cosa negativa sarà doversene andare... Speriamo per tornarci presto!
Grazie Maria e Cesare per l'ospitalità

Alessandr
“Splendida esperienza”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato 4 giorni e 3 notti, posso assicurare che ne vale veramente la pena.
Se volete essere a due passi da splendide città d'arte o godervi un soggiorno rilassante in mezzo alla natura, siete nel posto giusto.
La cordialità di Maria e Cesare vi faranno vivere una splendida esperienza, ci tornerò.

Età 35-49
k8kotto
Bologna
“5 days away from the ugly world”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

5 splendidi giorni in un posto che offre tanto, ma che prima di tutto è caratterizzato dalla gentilezza e dalla affettuosa premura di Cesare e Maria.
Il casale è ristrutturato in modo molto curato. Ottima sistemazione, carine le stanze e gli ambienti comuni.
La colazione è buona e abbondante, e grazie agli scambi con loro amici abbiamo potuto assaggiare anche prodotti non locali ma bunissimi, nel nostro caso formaggio e prosciutti spagnoli.
Buonissimi i prodotti della tenuta, sia l'olio che lo sciroppo di zafferano che lo zafferano stesso. Panorama a volte inebriante, e con il caldo che faceva il refolo di vento era una delizia.

Carla C
“Da Virgilio a Beatrice”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato per due giorni in questo "paradiso terrestre",per poi proseguire il tour in Umbria, ....
confermiamo tutto quello che è stato scritto nelle recensioni precedenti ..
CINQUE STELLE SONO POCHE ... lo conferma il fatto che poi anziché due giorni ci siamo fermati anche gli altri tre a disposizione... impossibile andare via!!!
Maria e Cesare ci hanno accolto a tarda sera, dopo quasi sei ore di viaggio, stanchissimi e biisognosi di PACE e RELAX...., come fossimo vecchi e cari amici, ci hanno accompagnato è mostrato la camera , spettacolare perfino una parete in muro antico a vista ... non aggiungo altro,
oltre che.. siamo passati dall'ultimo girone dell'inferno è arrivati in PARADISO!
Un grazie di cuore a Maria e Cesare per questi CINQUE GIORNI nel giardino dell'EDEN.
Appena potremo ritorneremo anche facendo sei ore di viaggio.. ne vale sicuramente la pena!!!