“Weekend da sogno”

768mattia
Sondrio, Italia
“Weekend da sogno”
Recensito il 7 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Non so da dove cominciare..io e il mio ragazzo ci siamo sposati a Borgo Giorgione;una cerimonia intima ma molto ben curata grazie all’enorme disponibilità del proprietario Beniamino che ci ha aiutato con l’organizzazione (abitando in Lombardia ci siamo appoggiati a lui). È tutto perfetto, sia la pulizia, che gli appartamenti arredati con gusto e cura dei dettagli,sia gli spazi comuni che la piscina (purtroppo il tempo non ci ha permesso di farci una nuotata) Sarebbero troppe le cose positive da elencare e non riusciamo davvero a trovare un difetto! Super consigliato

Data del soggiorno: maggio 2019
9 mag 2019
Grazie infinite per le vostre bellissime parole. È sempre un piacere per noi curare l’esperienza dei nostri ospiti.
Ciccimaga
“Un’oasi di bellezza”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Questo piccolo borgo rurale è stato ristrutturato con grande cura e abbina l’esterno rustico con interni eleganti e dotati di tutti i conforts. Tutte le camere degli appartamenti hanno un bagno privato e in quello da 3 camere (Olivo) c’è anche un bagno di servizio. Gli spazi comuni sono ampi e confortevoli. Gli appartamenti sono collocati in 3 edifici e sono inseriti nella meravigliosa campagna umbra con grandi spazi esterni. Noi in dicembre non abbiamo potuto usufruirne, ma c’è anche una bellissima piscina. L’accoglienza di Beniamino è a dir poco squisita: al nostro arrivo abbiamo trovato un vassoio di deliziosi biscotti. Ottima posizione vicino a Città della Pieve e al Trasimeno.

Data del soggiorno: dicembre 2017
adrimanci
“Ristrutturatissime!”
Recensito il 11 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato un weekend a settembre, gli appartamenti sono inseriti in un giardino molto curato in un contesto tranquillo con piscina. La ristrutturazione sia esterna che interna ha cercato di mantenere le caratteristiche originarie dei casali dotandoli però di tutti i confort.
La posizione e' molto buona per raggiungere Città della Pieve (10 minuti di macchina ) le terme di San Casciano e i vari borghi vicini.
I proprietari sono molto gentili, sono stati disponibilissimi da subito e ci hanno dato tutte le informazioni necessarie per farci trascorrere il week-end nel migliore dei modi!

Data del soggiorno: settembre 2017
20 set 2017
"Gentile Adriana,
grazie delle Sue belle parole.
Per noi è sempre un piacere regalare attenzione e premura ai nostri Ospiti. Speriamo davvero di incontrarVi ancora, magari per un altro week-end di relax
Danilo Z
“Incantevole borgo”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a marzo 2016

Il borghetto, composto da diversi appartamenti in diversi casolari, è veramente incantevole. Oasi di pace nella verde Umbria, tra uliveti, vigneti e boschi di querce. In posizione ottimale risulta essere un'ottima base d'appoggio per visitare alcune splendide città umbre, come Città della Pieve.
Gli appartamenti, ottimamente curati nell'arredamento, sono dotati di tutti i confort.
Noi, in particolare, abbiamo soggiornato nell'appartamento Girasole. Un altro fiore all'occhiello è l'accoglienza e la disponibiltà dei giovani gestori: un plauso speciale all'entusiasmo!
Vivamente consigliati a chi abbia voglia di una pausa rigenerante!

Data del soggiorno: marzo 2016
Età 35-49
7 set 2017
Caro Danilo,
le sue parole ci onorano!
L'impegno e l'attenzione che profondiamo sono tutti rivolti al benessere dei nostri Ospiti, i quali non devono pensar ad altro se non a rilassarsi!
Quando poi gli sforzi vengono ripagati da parole come le sue, l'entusiasmo per il nostro lavoro si fa sentire più del solito!
Speriamo vivamente di poterla avere nuovamente come nostro graditissimo Ospite
Sabrina C
“Meraviglioso”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo trovato per caso il sito di Borgo Giorgione e ci siamo subito affrettati a fermare la casa x 4 ospiti chiamata Melograno. È un'oasi di pace nel verde e nella quiete della natura.
L'appartamento è praticamente nuovo, bellissimo, pulito e rifinito.
La cucina offre tutto il necessario per cucinare in casa.
Posto auto comodissimo, piscina ampia con lettini a disposizione.
Beniamino molto gentile e disponibile.
Non riesco a trovare un difetto a questa struttura!

Data del soggiorno: giugno 2017
27 giu 2017
Carissima,
grazie delle Sue belle parole.
E' sempre un piacere veder riconosciuto l'impegno con cui lavoriamo per regalare ai nostri Ospiti un soggiorno rilassante.
Speriamo di poterLa avere presto nostra gradita Ospiti

Grazie ancora

Beniamino
Gabriela
“Un Posto Incantevole per rilassarsi”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho passato due giorni con mio marito in questo splendido agriturismo. Lo consiglio

L'appartamento è pulitissimo, arredato con grande cura e la cucina è dotata di tutto il necessario per cucinare

L'agriturismo si trova in una posizione privilegiata, fra Orvieto e Città della Piave.
La cittadina di Monteleone di Orvieto è molto carina e silenziosa e le persone sono amichevoli

Abbiamo intensione di ritornare ad Ottobre per la festa dello zafferano che si svolge a Città della Piave

Data del soggiorno: marzo 2017
22 mar 2017
Gentile Gabriela,
grazie delle Sue belle parole.
Per noi è sempre un piacere regalare attenzione e premura ai nostri Ospiti.
Speriamo vivamente di incontrarVi ancora, magari proprio per la festa dello Zafferano di Città della Pieve
Dilettac8
Firenze, Italia
“Piacevole soggiorno in Umbria”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Io e il mio compagno abbiamo passato un soggiorno piacevole nel nuovissimo appartamento "Grano" all'interno dell'agriturismo Borgo Giorgione.
Pulizia impeccabile, era presente tutto l'occorrente (attrezzatura per la cucina, biancheria da letto e da bagno), il wifi è gratuito e funziona bene, c'è anche il parcheggio gratuito interno.
L'agriturismo ha anche una piscina ma non abbiamo potuto usufruirne visto che è autunno. Sarà un buon motivo per tornare! Consigliato per una vacanza da vivere con lentezza.

Data del soggiorno: novembre 2016
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 dic 2016
Gentile Diletta,
grazie delle belle parole.
E' sempre un piacere rendere speciale e "su misura" il soggiorno dei nostri ospiti.
Il nostro obiettivo è rendere la permanenza dell'ospite un'esperienza unica, all'insegna del relax e del bello.
Grazie ancora per averci scelto.

Lo staff di Borgo Giorgione