“Un Posto Incantevole per rilassarsi”
Villa -
9 camere da letto, 12 bagni, 18 posti letto
Monteleone d'Orvieto, Provincia di Terni, Umbria

Gabriela
“Un Posto Incantevole per rilassarsi”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Ho passato due giorni con mio marito in questo splendido agriturismo. Lo consiglio

L'appartamento è pulitissimo, arredato con grande cura e la cucina è dotata di tutto il necessario per cucinare

L'agriturismo si trova in una posizione privilegiata, fra Orvieto e Città della Piave.
La cittadina di Monteleone di Orvieto è molto carina e silenziosa e le persone sono amichevoli

Abbiamo intensione di ritornare ad Ottobre per la festa dello zafferano che si svolge a Città della Piave

22 mar 2017
Gentile Gabriela,
grazie delle Sue belle parole.
Per noi è sempre un piacere regalare attenzione e premura ai nostri Ospiti.
Speriamo vivamente di incontrarVi ancora, magari proprio per la festa dello Zafferano di Città della Pieve
Diletta B
Firenze, Italia
“Piacevole soggiorno in Umbria”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Io e il mio compagno abbiamo passato un soggiorno piacevole nel nuovissimo appartamento "Grano" all'interno dell'agriturismo Borgo Giorgione.
Pulizia impeccabile, era presente tutto l'occorrente (attrezzatura per la cucina, biancheria da letto e da bagno), il wifi è gratuito e funziona bene, c'è anche il parcheggio gratuito interno.
L'agriturismo ha anche una piscina ma non abbiamo potuto usufruirne visto che è autunno. Sarà un buon motivo per tornare! Consigliato per una vacanza da vivere con lentezza.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 dic 2016
Gentile Diletta,
grazie delle belle parole.
E' sempre un piacere rendere speciale e "su misura" il soggiorno dei nostri ospiti.
Il nostro obiettivo è rendere la permanenza dell'ospite un'esperienza unica, all'insegna del relax e del bello.
Grazie ancora per averci scelto.

Lo staff di Borgo Giorgione