“Piacevole soggiorno in Umbria”
Villa -
9 camere da letto, 12 bagni, 18 posti letto
Monteleone d'Orvieto, Provincia di Terni, Umbria

Dilettac8
Firenze, Italia
“Piacevole soggiorno in Umbria”
Recensito il 25 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Io e il mio compagno abbiamo passato un soggiorno piacevole nel nuovissimo appartamento "Grano" all'interno dell'agriturismo Borgo Giorgione.
Pulizia impeccabile, era presente tutto l'occorrente (attrezzatura per la cucina, biancheria da letto e da bagno), il wifi è gratuito e funziona bene, c'è anche il parcheggio gratuito interno.
L'agriturismo ha anche una piscina ma non abbiamo potuto usufruirne visto che è autunno. Sarà un buon motivo per tornare! Consigliato per una vacanza da vivere con lentezza.

Data del soggiorno: novembre 2016
Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
2 dic 2016
Gentile Diletta,
grazie delle belle parole.
E' sempre un piacere rendere speciale e "su misura" il soggiorno dei nostri ospiti.
Il nostro obiettivo è rendere la permanenza dell'ospite un'esperienza unica, all'insegna del relax e del bello.
Grazie ancora per averci scelto.

Lo staff di Borgo Giorgione