“Ottimo!!!”
Recensione di gelateria FRAGOLA NERA

gelateria FRAGOLA NERA
Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Oderzo
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Se €1,20 a pallina e €14.00/KG vi sembrano troppi soldi non venite alla FRAGOLA NERA grazie mille, quindi poi non lasciare recensioni negative perché il gelato è troppo caro!!!!! usiamo latte GRANAROLO BIO e la materia prima più costosa e ricercata. Sarebbero troppi soldi anche €1,00 a pallina se così non fosse.
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location carina, Gelato ottimo! Tutti i gusti di alto livello. Personale disponibile. Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2018
fabio d, Proprietario alle gelateria FRAGOLA NERA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 novembre 2018

Grazie Mario, A presto allora.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gelato Super Buono, ogni volta che vado ci sono sempre nuove proposte di gusti, il mio preferito sicuramente è il gusto che prende il nome della gelateria “fragola nera” ma anche gli altri sono buonissimi gustosi e fatti con materie prime ottime, anche le torte non sono da meno belle, super decorate e ovviamente buonissime.
Consigliatissima

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 settembre 2018

Come dal titolo , ci mette l'anima per fare la differenza e ci riesce !! Gusti innovativi..Fico moro di Caneva ..Per segnalarne uno che mi e più gradito ma ce ne sono molti altri introvabili in altri punti vendita.. E i semifreddi stupendi da vedere... adesso personalizzabili con un gusto delicato ... Merita un giro e un assaggio !!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

C'è sempre un gusto nuovo al banco, solitamente un'abbinata geniale come burro&noci oppure Limone con Salvia e Rosmarino.
Qui adoro il pistacchio, lo fanno leggermente salato.
Finché siamo in stagione, provate il gelato al Figo Moro, una delizia.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

La migliore gelateria di Oderzo, gelato eccellente, i gusti sono ricercati e consiglio fragola nera, perfetta combinazione.Inoltre il personale é cordiale e simpatico

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto gelateria FRAGOLA NERA hanno visto anche

Oderzo, Province of Treviso

Conosci gelateria FRAGOLA NERA? Condividi la tua esperienza!