“Bella locazion, ottima cucina.”

Hotel Antico Borgo Torricella
Classificato al n.1 di 3 hotel a San Vito al Tagliamento
Trento, Italia
“Bella locazion, ottima cucina.”
Recensito il 9 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È un bel casale, ottimamente ristrutturato, scegliendo materiali e colori di buon livello. C'è la possibilità di usare la SPA gratuitamente. SPA piccolina ma molto carina con bagno turco, sauna, doccia tropicale, piscina interna, jacuzzi esterna, zona relax.
Le camere erano pulite, con Sky, bagno piccolo, pulito non eccezzionale. Accapatoio e chiabatte presenti in camera ma non di prima qualità. Il letto non era comodissimo. Il prezzo per la DUS è sato di 92 euro. Un po caro se penso al pernottamento affari, durante la settimana, a San Vito al Tagliamento, non Milano. Migliorerei il letto delle camere con lenzuola e cuscini di livello più alto e magari un materasso migliore. Migliorerei la biancheria da bagno e per la SPA.
Ottimo il ristorante con buoni piatti di besce fresco ben cucinati ottimamente serviti. Buona cantina.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 21 aprile 2012

Per arrivare abbiamo tribolato un pò in quanto il navigatore ci portava in centro a San Vito. Chiedendo siamo arrivati. Il posto è estremamente carino e ben curato. vi è un bel giardino interno girando nel quale abbiamo visto che vi era una scala che scendendo 3/4 gradini portava ad accedere ad una saletta. Ho chiesto e mi hanno riferito che è possibile utilizzare la saletta per riunioni o feste.
Le camere non sono molto grandi ma sono curate e pulite ed oltre al digitale terrestre vi è anche SKY il bagno della camera anch'esso piccolo ma pulito.
E' disponibile anche una piccola SPA molto carina ma con una temperatura molto fredda inoltre con una porta-finestra che dava sul giardino che è stata utilizzata dal personale per accedere alla Hall ed essendo in inverno raffreddava ulteriormente il locale.
La colazione abbondante ed il personale cortese.
Abbiamo speso 100€ a camera compreso la colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
bari
Recensito il 8 marzo 2012

Abbiamo soggiornato io e mia moglie per due giorni in questa fantastica struttura nel cuore delle campagne Friulane.
Avevamo bisogno di un momento di relax e l'abbiamo trovato in questo intimo posto.E' stato bellissimo.
Le stanze bellissime, spaziose con una TV 32" LCD e sky.
Di solito le foto non esprimono mai le realta, ma stavolta è stata ampiamente superata.
Gentilezza, riservatezza, cortesia e disponibilità sono le regole del Personale e la cucina molto curata, attenta alla ricerca delle materie prime con un buon servizio.
L'area Welness ha tutto il necessario e cio che serve per passare una giornata in sano relax, compresa una piscina con annesso angolo idromassaggio.
Inoltre la jacuzzi esterna riscaldata a 40° non ha prezzo.
Se proprio bisogna trovare il pelo nell'uovo le luci nel centro benessere dovrebbero essere piu soffuse, qualcuna colorata e qualche candela qua e la per creare un'atmosfera un po piu soft...piu intima.
Inoltre il pavimento è un po scivoloso anche con le strisce antiscivolo bisogna stare attenti bisognerebbe trovare una soluzione in legno o qualcosa del genere.
Lo consigliamo vivamente a tutti, se volete passare anche una sola giornata in puro relax lontani dal tram tram e dallo stress quotidiano, spegnete i cellulari e recatevi all'Antico Borgo Torricella e ne uscirete rigenerati e ricaricati.
Peccato che si possano mettere solo 5 punti, ne meriterebbe almento altrettanti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

All'arrivo da fuori sembra un vecchio casolare senza niente di speciale ma varcata la soglia è tutta un'altra storia, arredamento moderno che si inserisce bene in una struttura di campagna recentemete ristrutturata, giardino con piscina meraviglioso, piccolo centro benessere a disposizione dei clienti veramente rilassante. Camere pulite e dotate di ogni comfort.
Ottimo anche il ristorante sia per la carne che per il pesce, lasciate uno spazio per il dolce ... è il top!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2012

La posizione strategica (ottima per un tour della Regione Friuli Venezia Giulia), la squisita cortesia del personale, i servizi gradevolissimi e non da ultima la squisita ristorazione offerti in questo graziosissimo hotel, ne fanno una location privilegiata per trascorrere alcuni giorni di riposo "in campagna"

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 17 dicembre 2011

Complimenti alla proprietà che ha avuto il coraggio di creare questo piccolo gioiello in piena campagna friulana. E' ottimo come base di partenza per escursioni sia culturali che enogastronomiche. L'accoglienza è stata improntata alla migliore ospitalità e lo staff tutto si è prodigato per la nostra più completa soddisfazione.
La struttura presenta un elegante ristorante che sotto la capace regia del sig. Diego è in grado di offrire un servizio accurato e un'ottima qualità e preparazione dei cibi, non disgiunta da una ben fornita carta dei vini.
Il verde, il laghetto e la piscina donano una particolare sensazioni di tranquillità e benessere, che si completano con la possibilità di rilassarsi ulteriormente nella ben attrezzata spa.
Auguro a questa nuova iniziativa il successo che merita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo stati a mangiare recentemente io e la mia ragazza, e grazie alla gentilezza e disponibilità del personale abbiamo potuto visitare l'intera struttura; le camere sono estremamente belle , ben curate in tutte i suoi dettagli , che associano uno stile moderno al rustico; il centro benessere è un angolo di paradiso come scritto dai commenti precedenti, assolutamente da provare; il ristorante offre un menu ricco e sfizioso, i piatti sono da gambero rosso.Sicuramente un ambiente da provare e lo consiglierei ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
BorgoTorricella, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Antico Borgo Torricella, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per averci regalato questo Suo postivo commento. Sarà un piacere poterLa ricevere nuovamente nel nostro ristorante!
Cordialmente lo staff
Hotel Villa Luppis
Hotel Villa Luppis
N. 1 di 1 a Rivarotta di Pasiano
Punteggio 4.5 su 5 160 recensioni

Conosci Hotel Antico Borgo Torricella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antico Borgo Torricella

Struttura: Hotel Antico Borgo Torricella
Indirizzo: Localita Torricella | SP 21 Via Pordenone, 33078, San Vito al Tagliamento, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > San Vito al Tagliamento
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in San Vito al Tagliamento
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antico Borgo Torricella 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antico Borgo Torricella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antico Borgo Torricella San Vito Al Tagliamento, Europa