“Un angolo di paradiso”
Recensione di Soul Burgers

Soul Burgers
Al n.3 in classifica su 84 Ristoranti a Marigliano
Descrizione: Un panino diverso. Semplicemente un panino BUONO!
Descrizione: Un panino diverso. Semplicemente un panino BUONO!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto carinissimo e molto particolare, un’atmosfera serena ed un panino eccezionale con ingredienti di ottima qualità.
Un grandissimo Ettore che ci mette amore e passione nel suo lavoro :*

Ettore V, Proprietario alle Soul Burgers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie infinitamente non conosco miglior modo di ricambiare se non donandole una delle mie poesie preferite, tratta dall’Antologia di Spoon River

GEORGE GRAY
Malgrado tutto avevo fame di un significato nella vita.
E adesso so che bisogna alzare le vele e prendere i venti del destino,
dovunque spingano la barca.
Dare un senso alla vita può condurre a follia..ma una vita senza senso è la tortura
dell’inquietudine e del vano desiderio..
è una barca che anela al mare eppure lo teme.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo angolo di paradiso in quel di Marigliano, un panino molto buono con grandi possibilità di crescita.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il Soul Burgers è un luogo ove si mangia benissimo e in modo sano.
I prodotti ricercati sono cotti con metodi innovativi e salutari.
Personale gentilissimo competente ed estremamente professionale
Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso in questo "secret garden". Atmosfera intima, Ettore è un ottimo padrone di casa e, non ultimo, pietanze dalla qualità e dal sapore deliziose. Vivamente consigliato.

Recensito 19 maggio 2018

Dopo tanto sentire su social di questo furgoncino, la curiosità ci ha portati a partire da Napoli per provare questi panini particolarissimi!!
Il proprietario ci accoglie calorosamente in un giardino molto accogliente che non ti aspetti da uno street food.
La selezione musicale che ci ha accompagnato per tutta la serata è stata divina.
La selezione di birre è fatta con grande attenzione.
Ho bevuto una rossa artigianale molto buona.
Consiglio il giro di antipastini con il SUNRISE che è un portento.
Con i panini poi siamo in serie A. Partendo innanzitutto dal pane che è fuori dal normale!!
Le carni ed i contorni oltre ad essere di prima qualità sono cotte con metodi molto alternativi misti ad alchimie che solo un tipo come il titolare Ettore poteva immaginare.
Concludere poi il pasto con un panino al mascarpone è veramente indovinata!!!
Missione Marigliano completata e .. devo dire che ne è valsa veramente la pena!!!

Gli utenti che hanno visto Soul Burgers hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Nola, Provincia di Napoli

San Vitaliano, Provincia di Napoli

Marigliano, Provincia di Napoli
Marigliano, Provincia di Napoli

Conosci Soul Burgers? Condividi la tua esperienza!