“Il perfetto soggiorno business”
Recensione di Hotel Casal dell' Angelo

Hotel Casal dell' Angelo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marigliano
Napoli, Italia
“Il perfetto soggiorno business”
Recensito il 5 maggio 2010

Ho scelto il Casal dell'Angelo perchè mi era stato consigliato da dei colleghi, e devo dire che non me ne sono affatto pentito. Loro mi avevano parlato dell'atmosfera calda ed accogliente, e me lo avevano descritto come una struttura d'altri tempi, ed in effetti è vero.
La bellezza dell'albergo è stata accompagnata dalla pulizia meticolosa delle camere. Io ho dormito nelle superior che ho trovato eleganti e di lusso. Il buffet della colazione è ricco e vario, fornito di torte, dolci e buonissimi muffin. La posizione era strategica per il raggiungemento della mia azienda, ed ho potuto usufruire gratuitamente del servizio navetta all'andata ed al ritorno.
Insomma, un soggiorno con i fiocchi!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari

Genova
Recensito il 2 dicembre 2009

Grandissima attenzione per la pulizia a partire dagli esterni per arrivare in camera.
Connessione Wi Fi con ADSL addirittura gratuita, personale gentile e competente.
Unico neo doccie un pò piccole.
Perfetto per chi come me gira per lavoro, lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
Roma
Recensito il 27 settembre 2009

non consiglio a nessuno di andarci, la posizione non è delle migliori, per non parlare del personale, io non ci ritornerei per niente al mondo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marigliano
Best Western Hotel Ferrari
N. 1 di 1 a Pomigliano d'Arco
Palazzo Giordano Bruno
Hotel Il Giardino Degli Aranci
Hotel Dei Platani

Conosci Hotel Casal dell' Angelo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casal dell' Angelo

Struttura: Hotel Casal dell' Angelo
Indirizzo: Via Variante, 7 bis, Km 40,400, 80034 Marigliano, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Marigliano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marigliano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Casal dell' Angelo 4*
Un ricco e suggestivo giardino accoglie l'Hotel Casal dell'Angelo, struttura alberghiera tra le piu' prestigiose della zona. La posizione esclusiva, lontana dal rumore della citta' ed al contempo punto strategico per i collegamenti stradali, lo rende una piccola oasi nella quale rilassarsi godendo della perfetta sintesi tra uno stile architettonico coloniale senza tempo e tutti i comfort contemporanei, in un'atmosfera esclusiva ed elegante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Agoda, Booking.com, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casal dell' Angelo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casal Dell Angelo Marigliano
Hotel Casal Dell' Angelo Marigliano, Provincia Di Napoli