“da tornarci”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 6 posti letto
Santo Stefano di Sessanio, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Inglese per primo
Olandese per primo
mauri1971
roma
“da tornarci”
Recensito il 21 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati ospiti nel finesettimana del 29 giugno. Ci sono diversi appartamenti tutti nuovi e puliti e completi di tutto. Si trova vicino a dei borghi bellissimi e con un freschetto eccezionale. Da tornarci volentieri.

maucas
“la bellezza dell'ospitalità, o l'ospitalità nella bellezza”
Recensito il 24 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggio ormai da 40 anni in Abruzzo, e raramente ho trovato accoglienza e professionalità come a Villa valsi. Spesso ho trovato buona accoglienza in strutture non perfette come questa. Il paesaggio che contorna questa bellissima casa degli inizi del 900 contribuisce a motivare ancora di più un soggiorno dalla Sig.ra Rita, gentile e attenta alle vs. esigenze e alla vs. curiosità nel conoscere una delle regioni più belle del nostro paese.
Allego un video, che vi permetterà di vedere l'ambiente interno e esterno del vostro futuro soggiorno.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Michele N
Poggibonsi, Toscana, Italy
“incantevole paese”
Recensito il 27 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Bellissima casa vacanze,confortevole e accogliente.
Giardino esterno curato e comodo
adattissimo a famiglie con bambini..o a coppie che cercano il relax.
Santo Stefano e' davvero un gioiello di architettura,la proprietaria signora
Rita soddisfa ogni esigenza con cortesia e professionalita'!
Noi e i nostri tre figli non vediamo l'ora di tornarci..

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Francesca
Cortona, Italia
“speciale”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato dl 13 al 20 Agosto 2014 nell' appartamento " Soppalco " . Veramente carino ben tenuto rifinito anche nei particolari . I ragazzi di 17 anni hanno dormito nel soppalco dove c'è un letto matrimoniale ed un letto singolo , sono stati benissimo . Il bagno è spazioso con un bel box doccia . La camera come la cucina ha il terrazzino tetto con travi in legno . Nella cucina non manca nulla .Linea wi fi sempre disponibile ottima sia per i ragazzi che per il mio lavoro ( che non stacca quasi mai ) Rita è un ottima host sempre disponibile carina , ci ha dato molte dritte e suggerimenti , spero davvero di poter tornare e rialloggiare proprio nel " soppalco " . Prezzi ottimissimi . Lo consiglio a tutti ... a presto Rita bacio

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Alessandr
Fino Mornasco, Italia
“bellissima vacanza”
Recensito il 1 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

abbiamo soggiornato in questo residence 10 giorni. L'appartamento veramente bello e pulito e la proprietaria sempre molto gentile e attenta ad ogni nostra esigenza (consigliandoci anche delle belle gite nei dintorni e a Campo Imperatore)
Vacanza da ripetere sicuramente, magari con un meteo un pò piu favorevole, per le gite in montagna :)

Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Graziella
Senigallia, Italia
“La pace e la natura”
Recensito il 29 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Struttura curata nei minimi particolari, accogliente e ben attrezzata. Appartamento pulito e piacevole. Il paese magico e unico; abbiamo trascorso una settimana tranquilla e serena dedicando il tempo a passeggiate e visite dei piccoli ma unici borghi. Da consigliare se si vuole staccare dai ritmi frenetici e stressanti della cittá.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: L'arredamento, il paese
Ho viaggiato con: Familiari
annamoret
roma
“vacanza bella e rilassante”
Recensito il 13 agosto 2013 per un soggiorno a agosto 2013

ottima struttura arredata con cura dalla proprietaria devo dire che tutto e' perfetto nei minimi particolari....ho soggiornato nell appartamento ( il caminetto) la sig. Rita che e' la proprietaria insieme alla sua mamma sono state molto gentili e ci hanno fatto sentire a casa.. nell appartamento c era tutto il necessario per la prima colazione...consiglio questa struttura a chi vuole andare in vacanza ma sentirsi sempre a casa...grazie Rita

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutti i posti intorno
Aspetti meno apprezzati: le merendine avrei preferito i dolci della casa o cornetti freschi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani