“Un 7 d'incoraggiamento” Punteggio 4 su 5

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“Un 7 d'incoraggiamento”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

In quello che e' realmente uno dei borghi più belli d'Italia, si trova questa locanda dall'aspetto rustico, con personale affabile ed informale. La cosa meno buona era l'antipasto, assolutamente ordinario; pronto riscatto con la zuppa di lenticchie ( delicata e saporita assieme) veramente molto buona. Apprezzabile anche il semifreddo di ricotta e noci. Conto economico, antipasto due primi, dolce ed acqua per meno di 30 euro. Utilizzando meglio gli ottimi salumi e formaggi abruzzesi il valore gastronomico della locanda potrà solo aumentare.

Rome, Lazio, Italy
“Accogliente, Gustoso ed ottimo rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Il locale è proprio all'inizio del Borgo di S.Stefano (magnifico), è caldo, accogliente con tanti oggetti della tradizione ai muri. I proprietari sono gentilissimi; ottima scelta di vini tutti abuzzesi. Abbiamo mangiato antipasto misto con bruschette, zuppa di lenticchie, chitarra in bianco con funghi locali, una scamorza (divina!) in padella con prosciutto crudo, due dolci locali di marmellata e fichi, acqua, un Montepulciano d'Abruzzo Nicodemi, 2 genziana per digerire e... € 47,00 tutto!! Il cibo era ottimo e la digestione pure. Consigliato al 100%.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo cibo e ottimo prezzo!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Devo dire che la cucina è molto buona, i prodotti di qualità e i costi veramente contenuti!!
In due abbiamo preso due antipasti misti (salumi,formaggi, verdure, crostini), due scamorze al forno con prosciutto crudo, due dolci, acqua e caffè spendendo in tutto 39 euro!!inoltre grande cortesia del cameriere e splendida atmosfera!consigliatissimo!

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Ottimo rapporto qualità-prezzo e cordialità!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Tornati questa sera da S.Stefano di Sessanio; capitati alla locanda per caso passeggiando per il borgo, da ieri ci siamo tornati tre volte! Capirai...hanno esordito con il pane appena sfornato cotto a legna....(!!) Qualità del cibo e semplicità della cucina, zero intrugli, poco sale, le verdure sanno di verdure, l'olio è una delizia, le bruschette miste una droga, i formaggi ottimi! Io sono la vegetariana del gruppo,gli altri che hanno mangiato la carne ne sono stati entusiasti. Posto carino, semplice, qualche chicca da collezione alle pareti e in esposizione ma sopratutto i due ragazzi che gestiscono il posto di una disponibilità e gentilezza disarmanti. Talmente ci siamo sentiti a nostro agio che ieri sera ci siamo fermati fino a tardi a bere e chiacchierare. Tutto questo a prezzi super ragionevoli. Ah che bellezza!

• Visitato a Marzo 2012
Cagliari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 604 voti utili
“accogliente”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

La cornice nella quale si affaccia il ristorante è spelndida. Lo sfondo dell'antico borgo medioevale di Santo Stefano di Sessanio, è impareggiabile, e già fornisce importanti credenziali a questo ristorante. Il cibo è buono (dagli antipasti, ai primi e, infine, ai secondi) e l'accoglienza è cordiale. Il prezzo competitivo. Lo consiglierei vivamente a chi si trovasse nei dintorni

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda Tra Le Braccia di Morfeo hanno visto anche