“WEEKEND DA SOGNO” 4 su 5 stelle

Residenza La Torre
Classificato al n.1 di 4 B&B in Santo Stefano di Sessanio
“WEEKEND DA SOGNO”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho trascorso uno speldido weekend presso la residenza La Torre nell'ottobre dello scorso anno. Il posto è incantevole, suggestivo, ed il proprietario Ciro mi ha aiutato a fare una splendida sorpresa alla mia ragazza. Di meglio non avrei davvero potuto desiderare. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di trascorrere un weekend con la sua dolce metà!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Le sitemazioni sono dislocate in vari posti del paese ma tutte raggiungibili a piedi e tutte in pieno centro. Gli appartamenti e le stanze sono arredate con grande attenzione e gusto. Dentro ogni appartamento si possono ammirare e scoprire i più impensabili e ormai dimenticati mobili, gli attrezzi e gli oggetti antichi, quasi centenari direi. La ristrutturazione dei locali è stata studiata davvero con meticolosità e arte! Il personale molto cordiale e disponibile ma soprattutto professionale. Un cesto di colazione abbondante a disposizione degli ospiti e tanti thè da sorseggiare.
Perfetto insomma.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Malmö, Svezia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Santo Stefano di Sessanio è uno dei borghi medievali più belli in Italia. Gradinate ripide, paesaggi surreali alla Escher contornati da montagne mozzafiato. Di notte poi è davvero un posto magico. Un paesino in alta montagna, tranquillo, con poche centinaia di abitanti dall'accoglienza davvero squisita.
La Residenza La torre ci ha fornito di un alloggio "Le Rondini" perfetto per 2. Come si può vedere anche dalle foto sul loro sito, l'appartamentino era composto da soggiorno con cucinino, camera da letto e bagno, il tutto corredato di stoviglie, asciugamani e cesto per la colazione. Noi ci abbiamo soggiornato solo per una notte per il prezzo di 70€ circa.
Al di là di questa sistemazione, ottimale perché nel centro di S.Stefano e perché suggestiva (l'alloggio era ricavato nella pietra), mi sento di consigliarlo anche per la cortesia e il servizio della reception.
Non escludo che l'anno prossimo ci torneremo anche per soggiorni più lunghi.

• 3 su 5 stelle
Villa valsi
Villa valsi
N. 2 di 10 a Santo Stefano di Sessanio
5.0 su 5 stelle 88 recensioni

Conosci Residenza La Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza La Torre

Struttura: Residenza La Torre
Indirizzo: Via degli Archi, 67020 Santo Stefano di Sessanio, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Santo Stefano di Sessanio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 B&B in Santo Stefano di Sessanio
Categoria hotel:2 stella/e — Residenza La Torre 2*
La passione e l'amore per il territorio di appartenenza, sono da sempre gli ingredienti base che caratterizzano la nostra azienda.E' così che nel 2001 , nel pieno centro storico di Santo Stefano di Sessanio, nasce Residenza La Torre. La struttura, è composta da alloggi ricavati all'interno di vecchi edifici, ed ha sempre avuto come unico obbiettivo quello di offrire ai propri ospiti eleganti e confortevoli sistemazioni.Ristrutturati secondo i canoni architettonici locali, gli ambienti,conservano molto delle loro caratteristiche originarie contribuendo a rendere unico il soggiorno dei propri ospiti. Gli alloggi sono tutti dotati di riscaldamento autonomo, servizi privati, ingresso indipendente, connessione internet Wi-Fi. Vengono inoltre forniti l'occorrente per prima colazione, la biancheria da letto e da bagno ed il servizio di riassetto giornaliero e pulizia finale.Originario e antico ricovero per animali, presso la reception, oggi splendido esempio di ristrutturazione conservativa, gli ospiti possono reperire informazioni sul territorio (mappe, guide), organizzare il proprio tempo libero (escursioni guidate, passeggiate a cavallo), utilizzare una postazione internet dedicata, usufruire del servizio di prenotazione biglietti aerei, bus, treni del servizio fax/fotocopiatrice e del servizio transfer (a pagamento). Il personale della struttura, è a disposizione per l'organizzazione di eventi, soggiorni particolari, celebrativi di ricorrenze speciali ed uniche quali matrimoni, anniversari e week-end romantici.Al fine di rendere ancora più piacevole il soggiorno dei propri ospiti, la struttura si avvale della collaborazione con ottimi ristoranti, dove poter degustare i piatti e vini tipici della tradizione locale ed abruzzese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza La Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza La Torre Hotel Santo Stefano Di Sessanio
Residenza La Torre Santo Stefano Di Sessanio, Abruzzo