“Posto fantastico dove poter soggiornare”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Santo Stefano di Sessanio, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

ROBYN156
“Posto fantastico dove poter soggiornare”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in questo bed and breakfast ad inizio luglio con mia moglie e mio figlio di 6 anni e, devo dire che ci siamo trovati veramente benissimo. La casetta e' costituita da un bagno con doccia, da una camera da letto naturalmente, dove c'e' un abbaino sul tetto dove la notte si possono ammirare le stelle mentre si sta comodamente distesi sul letto e, c'e' un salottino con un angolo cottura, il tutto arredato con gusto e dove non manca proprio nulla per trascorrere un bel week end o una settimana lontano dai rumori e dall'inquinamento delle citta'. Si puo' visitare anche Santo Stefano di Sessanio che e' uno dei borghi più' belli d'Italia e secondo me anche magico, inoltre si possono fare delle bellissime passeggiate alla vicina Rocca Calascio dove hanno girato molti film, tra cui il Nome della Rosa e Lady hawke tanto per citarne alcuni, si può' anche andare alla Piana di Campo Imperatore, soprannominato il piccolo Tibet, si possono andare a vedere le vicine Grotte di Stiffe che secondo me sono stupende al pari di quelle di Frasassi.
Uscendo fuori dall'appartamento si può' ammirare un panorama mozzafiato con il paese di Santo Stefano di Sessanio in primo piano, inoltre di fronte all'appartamento c'e' un bello spiazzo in erba dove si può' tranquillamente allestire un bel barbecue ed apprezzare gli stupendi arrosticini di pecora del posto. La proprietaria del posto, la signora Roberta ci ha accolto in maniera divina, facendoci sentire veramente come se fossimo a casa nostra, inoltre e' stata sempre disponibilissima e molto premurosa nei confronti delle nostre richieste, coccolandoci in ogni modo possibile. La casa e' dotata tra le altre comodità' di un bel Wifi, che debbo dire essere anche molto veloce, e di un bel televisore lcd in camera da letto, insomma non manca proprio nulla in questa graziosissima casetta di montagna.
Che dire se volete passare una settimana o semplicemente un week end all'insegna del relax, della cultura, nonché ' dei sapori e dei profumi della montagna abbruzzese, la casa vacanza Terra della Baronia e' quello che fa per voi e sicuramente non ve ne pentirete, anzi ci ritornerete sicuramente al 100%

Data del soggiorno: luglio 2017
12 dic 2017
È stato un privilegio avervi come ospiti. Grazie :)))
claras788
“!”
Recensito il 28 dicembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo posto, molto accogliente, la proprietaria è simpaticissima e la casa non potrebbe essere più confortevole. Ottimo rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2016
4 gen 2017
Grazie infinite per le parole spese per la mia struttura. Poi il resto lo fa il panorama! L'aspetto al più presto.
Roberta