“Cena fantastica”

Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Govone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Non è la prima volta che veniamo e sempre ci siamo trovati fantasticamente. Location da urlo perché è il giusto mix tra tradizione e modernità. Abbiamo deguststo il menù tradizione ed è stato tutto ottimo. Prezzo ok e in linea con il servizio e il cibo. Ristorante consigliato e da provare

Data della visita: novembre 2018

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto raffinato e curato con personale attento ma mai invadente Non da ma meno le proposte culinarie, piatti originali e molto curati sia nella presentazione che nell’estro . Qualità della materia prima eccellente. Carta dei vini che non è da meno. Consiglio di provarlo almeno una volta. Il prezzo è assolutamente adeguato

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piatti e servizio eccellenti.
Tutto è molto curato, sino i minimi dettagli.
Vi sono proposte sia di terra che di mare e piatti con tartufo.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la prima volta, consigliati da un amico.
L'accesdo è in una piazza alla base del Castello
Un ingresso molto fascinoso, ben curato e con un pregevole violoncello in bella mostra.
Altrettanto d'effetto la scalinata che accede alla sala
L'ambiente è finemente ristrutturato (di classe devo dire) e le note della scuderia si vedono molto bene con le volte intonacate
Il personale è discreto e attento si clienti. Nessun appunto, solo ringraziamenti.
Il menù è da 30 e lode, lo chef è un creativo e sa molto bene quello che fa....e quello che fa lo fa molto bene.
Prima d'iniziare la cena, ancor prima dei menù, ci offrono due calici di Alta Langa
Seguono poi antipasti e secondi che lasciano sognare...
Ci concediamo una bottiglia di Nebbiolo del 2015
Veniamo ulteriormente coccolati con una serie di assaggi diversi di dolci, sempre offerti da loro.
Un tocco da maestro è l'offerta di due bastoncini di zucchero filato su un amabile ciocco di legno (...È poi nessuno mi venga a dire che la Scienza della Comuncazione non è importante...)
Per pagare ci fanno accomodare in una petit bouvet con un angolo bar dove, lo stesso camerire, ci offre una grappa da meditazione in attesa del conto
10 minuti, arriva il conto. Paghiamo et merci a tuot le monde...
Una cosa però ho trovato spiacevole. Non per i soldi, ma per il modo. I calici al principio e la grappa "offerti" al termine, non erano affatto offerti.
Tecnicamente è inappuntabile. Vado al ristorante per consumare, non per farmi offrire la cena.
Detto ciò il modoni cui ci sono stati presentati era senz'altro ambiguo, tanto ambiguo che noi l'abbiamo interpretato come offerta.
Ripeto, non è per i soldi ma per la forma. Se devo pagare 16 euro di calici voglio saperlo prima...poi magari ordino delle bollicine da 32 euro ma voglio esserne consapevole. Parimenti, se la grappa costa 5 euro voglio saperlo perché, se mi va, magari ne prendo una da 15 euro...se mi va.
Il posto merita 5 palline e mi spiace dargliene solo 3

Recensito 22 settembre 2018

Splendida serata per un'occasione speciale. Ambiente raffinato, cura ed eleganza dei piatti. Il personale si è preso cura di noi con garbo e riservatezza. Invitiamo tutti a coccolarsi in una piacevole avventura nei gusti sorprendenti e ricercati in una location degna di un Re...

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Scuderie del Castello di Govone hanno visto anche

Govone, Provincia di Cuneo
Priocca, Provincia di Cuneo

Castellinaldo, Provincia di Cuneo
Canale, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Scuderie del Castello di Govone? Condividi la tua esperienza!