“Estrema cordialità e attenzione”

Recensione di B&B A CA' MIA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Govone, Provincia di Cuneo, Piemonte

maueleven
“Estrema cordialità e attenzione”
Recensito il 26 ottobre 2020 per un soggiorno a ottobre 2020

Un b&b a conduzione famigliare gestito da persone cordiali e disponibilissime. Stanza nuova e ampia con una bellissima vista, colazione preparata con cura e artigianalità. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2020
27 ott 2020
Grazie mille, spero di rivedervi presto.!
RodolfoRi
Wilderswil, Svizzera
“Herr”
Recensito il 23 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Ho passato 4 notti in mezzo alla natura e a i suoi suoni . Ambiente molto rilassante ! Mi sono trovato molto bene camera molto accogliente e molto pulita . Ho usufruito anche della piscina ed è stato molto rilassante ! Un grazie anche alla signora Grazia che ogni mattina mi faceva trovare le uova a colazione :):)!
Un grazie alla famiglia per la sua accoglienza e disponibilità .
Se capiterà che passerò di nuovo da quelle parti sarò di nuovo lieto di essere vostro Cliente . Grazie di tutto alla prossima
Rodolfo

Data del soggiorno: settembre 2020
11 ott 2020
Grazie mille è stato davvero un piacere averla come ospite. Saremo onorati di riaverla con noi!
Grazie !!
Martaila
“Favoloso!”
Recensito il 9 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Ca Mia a fine Dicembre con un gruppo di amici.
Siamo stati veramente benissimo! Camere perfette e comodissime, come la zona in cui trova. Vicino a tutto! Anche la colazione è davvero super, non manca nulla proprio come a casa!
Consigliatissimo anche per l’ospitalità unica di Raffaella e Luca. Grazie di tutto ragazzi!!! Marta, Ilary e Maja.

Data del soggiorno: dicembre 2018
12 gen 2019
Grazie mille a voi!! È stato un piacere ospitarvi e ancor di più conoscervi, sarete sempre i ben venuti " a ca mia".
turistape
“Come a casa”
Recensito il 13 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso qui una notte. La struttura è ristrutturata di recente in maniera splendida. La camera spaziosa e accogliente.
La colazione è super abbondante e appetitosa, dolce e salata, uno spettacolo! Raffaella è gentilissima e disponibile e suo marito simpatico e cordiale. Abbiamo fatto colazione chiacchierando con loro come fossimo vecchi amici.
Vivamente consigliato!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Excursion
“il sole non è tutto”
Recensito il 4 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Quando comandano nebbia e pioggia, la gente di solito sloggia, ma se stai 48 ore A cà mia prevalgono gentilezza e simpatia.
Complimenti quindi a Donna Raffaella !
(Anna,Massimo, Mauro e Donatella).

Data del soggiorno: novembre 2018
Elena B
“Una notte come a casa”
Recensito il 3 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Soggiorno di una sola notte, ma accolti e coccolati come a casa. La struttura è nuova e molto accogliente, i proprietari gentili e simpatici. Al mattino un'ottima colazione, qualche chiacchiera che ti invogliava a restare e un cagnolino dolcissimo da accarezzare. Consigliato per chi vuole stare bene mentre visita le colline circostanti

Data del soggiorno: ottobre 2018
4 nov 2018
Grazie Elena, è stato bello incontrarvi e spero di rivedervi ancora per altre chiacchierate magari con un bicchiere di vino!!
296gisell
“weekend di relax”
Recensito il 23 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Struttura semplice ma molto accogliente,Raffaella la propietaria,gentilissima e molto disponibile,ci tornero'.

Data del soggiorno: ottobre 2018