“veramente come a casa....”

Recensione di B&B A CA' MIA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Govone, Provincia di Cuneo, Piemonte

Tommy75Bg
Bergamo, Italia
“veramente come a casa....”
Recensito il 3 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

abbiamo scoperto questo B&B su consiglio di amici. E' stata veramente una splendida scoperta. La struttura è nuovissima e le camere molto curate. Raffaella è fantastica, così come il resto della famiglia! La cosa bella è che sembra veramente di stare a casa. Personalmente non sono alla ricerca di "stelle", ma di esperienze che lasciano il segno! grazie amici!

Data del soggiorno: luglio 2018
3 set 2018
Grazie a voi per essere stati miei ospiti! Spero di rivedervi presto! Un abbraccio
Antonio C
Rovasenda, Piemonte, Italy
“Ottimo”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto bellissimo, struttura bellissima, possibilità di parcheggio nel cortile interno chiuso, proprietari molto gentili e disponibili, un posto dove ritornare !!!!

Data del soggiorno: luglio 2018
mauroanto
“Accogliente B&B”
Recensito il 5 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Piccolo B&B sulla collina di Govone. Semplice ma molto accogliente, pulito e curato. Si trova all'interno di un cortile privato, con possibilità di parcheggio.
La proprietaria davvero disponibile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Perfetto sia per chi soggiorna in zona per lavoro o per una gita turistica nelle Langhe.
Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2018
aleghaia9
Missaglia, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo scelto questa struttura per visitare le langhe durante il ponte del 1° maggio. Abbiamo chiamato Raffaella il sabato sera e la domenica mattina siamo arrivati in questo grazioso paesino collinare. Ottima posizione: da qui abbiamo girato i principali paesi delle Langhe (Alba, Barolo, Barbaresco, La Morra, Serralunga...). Il b&b si trova a circa 2 km dal paese (Govone): noi abbiamo deciso di fare una passeggiata e di raggiungerlo a piedi (e ne è valsa la pena!). La sistemazione offre una bellissima vista. La famiglia di Raffaella (il cagnolino Bubi compreso) ci ha accolto a braccia aperte, facendoci sentire autonomi e a casa. Ottima e varia la colazione! Stanza abbastanza grande, confortevole e silenziosa. Insomma, ideale per qualche giorno di relax! Ci torneremo di sicuro! Ale e Luca da Lecco.

Data del soggiorno: aprile 2018
francocin
Pozza di Fassa, Italia
“Davvero come a casa!”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Posto fantastico, gestito da gente di cuore. Raffaella e la sua famiglia ti fanno sentire davvero a casa, accoglienti e cortesi. La camera spaziosa e pulita dotata di un bellissimo bagno. Colazione abbondante con ottimi dolci fatti da Raffaella.
Noi lo straconsigliamo come base di partenza per visitare le meravigliose Langhe!!

Data del soggiorno: aprile 2018
tourleade
“Un paradiso nel Roero”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Non posso che parlare bene di questo B&B. Non lo conoscevo ma mi ha lasciato la voglia di tornarci appena possibile. Le camere sono deliziose e confortevoli, la vista sulle colline del Roero fantastica, la colazione ricca e buonissima con torte fatte in casa, focaccia, salumi, succhi..tutto ottimo. Last but not least: la padrona di casa cortesissima che ci ha preparato anche il tavolo per cenare al piano ri sotto mettendoci a disposiZione il locale e le stoviglie. Super consigliato :-)

Data del soggiorno: dicembre 2017
Berserk76
Voghera, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho avuto modo di soggiornare in questa struttura per una notte, in occasione del mercatino natalizio che si tiene in paese nel mese di dicembre e devo dire di essermi trovato molto bene!
Gentilezza e disponibilità all'accoglienza e durante la nostra permanenza, camera molto accogliente e dotata di ogni confort, colazione abbondante e di ottima qualità!!
Non posso che consigliare questo B&B...!! Ottima struttura per un soggiorno all'insegna del relax stando immersi nella natura!

Data del soggiorno: dicembre 2017