“Sentirsi a casa”

aleghaia9
Missaglia, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo scelto questa struttura per visitare le langhe durante il ponte del 1° maggio. Abbiamo chiamato Raffaella il sabato sera e la domenica mattina siamo arrivati in questo grazioso paesino collinare. Ottima posizione: da qui abbiamo girato i principali paesi delle Langhe (Alba, Barolo, Barbaresco, La Morra, Serralunga...). Il b&b si trova a circa 2 km dal paese (Govone): noi abbiamo deciso di fare una passeggiata e di raggiungerlo a piedi (e ne è valsa la pena!). La sistemazione offre una bellissima vista. La famiglia di Raffaella (il cagnolino Bubi compreso) ci ha accolto a braccia aperte, facendoci sentire autonomi e a casa. Ottima e varia la colazione! Stanza abbastanza grande, confortevole e silenziosa. Insomma, ideale per qualche giorno di relax! Ci torneremo di sicuro! Ale e Luca da Lecco.

francocin
Pozza di Fassa, Italia
“Davvero come a casa!”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Posto fantastico, gestito da gente di cuore. Raffaella e la sua famiglia ti fanno sentire davvero a casa, accoglienti e cortesi. La camera spaziosa e pulita dotata di un bellissimo bagno. Colazione abbondante con ottimi dolci fatti da Raffaella.
Noi lo straconsigliamo come base di partenza per visitare le meravigliose Langhe!!

tourleade
“Un paradiso nel Roero”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Non posso che parlare bene di questo B&B. Non lo conoscevo ma mi ha lasciato la voglia di tornarci appena possibile. Le camere sono deliziose e confortevoli, la vista sulle colline del Roero fantastica, la colazione ricca e buonissima con torte fatte in casa, focaccia, salumi, succhi..tutto ottimo. Last but not least: la padrona di casa cortesissima che ci ha preparato anche il tavolo per cenare al piano ri sotto mettendoci a disposiZione il locale e le stoviglie. Super consigliato :-)

Berserk76
Voghera, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho avuto modo di soggiornare in questa struttura per una notte, in occasione del mercatino natalizio che si tiene in paese nel mese di dicembre e devo dire di essermi trovato molto bene!
Gentilezza e disponibilità all'accoglienza e durante la nostra permanenza, camera molto accogliente e dotata di ogni confort, colazione abbondante e di ottima qualità!!
Non posso che consigliare questo B&B...!! Ottima struttura per un soggiorno all'insegna del relax stando immersi nella natura!

luki968
Venezia, Italia
“Il B&B perfetto per il tour delle Langhe!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno all'insegna del vero relax in ambiente nuovissimo pulito accogliente ed elegante, che racchiude tutto lo spirito della vera passione di Raffaella per il suo lavoro e la dedizione che mette nel consigliare informare e coccolare i suoi ospiti con le sue torte soffici e calde per la colazione del mattino, e non solo!Il panorama è particolare visto dalle finestre di questo b&b come lo sono le chiacchierate con Raffaella e suo marito, sempre sorridenti ed accoglienti pur lavorando H24 per coccolare ospiti e clienti.Soddisfatta della mia scelta al 100%!Venite a trovarli ne vale la pena !!

Davide S
Asso, Italia
“Gentilissimi”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Iniziamo col dire che sia Raffaella che suo marito sono gentilissimi e disponibilissimi.
Il posto è molto carino e sia la camera che il bagno sono spaziosi, puliti e ben curati.
Abbiamo trascorso una sola notte ma molto piacevole con anche la nostra bimba di 13 mesi.
Molto gustosa la colazione con prodotti fatti in casa.
Tornereme sicuramente anche il prossimo anno.

Età 35-49
2 nov 2017
Grazie Davide è stato veramente un piacere ospitarvi....spero di rivedervi presto . Un bacio alla vostra piccola principessa!!
Samuele M
“come sentirsi a casa ”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

ci siamo affidati a questa struttura per trascorrere un Week end sulle colline del miglior vino piemontese; risultato:
personale competente e molto disponibile.
struttura nuova, ben curata, bagno e camera puliti, entrando si avverte l'odore di casa nuova! la colazione ci ha stupiti abbondante con torte fatte in casa dalla proprietaria Raffaella. Ve lo consigliamo!