“Un paradiso nel Roero”

Govone, Provincia di Cuneo, Piemonte

tourleade
“Un paradiso nel Roero”
Recensito il 23 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Non posso che parlare bene di questo B&B. Non lo conoscevo ma mi ha lasciato la voglia di tornarci appena possibile. Le camere sono deliziose e confortevoli, la vista sulle colline del Roero fantastica, la colazione ricca e buonissima con torte fatte in casa, focaccia, salumi, succhi..tutto ottimo. Last but not least: la padrona di casa cortesissima che ci ha preparato anche il tavolo per cenare al piano ri sotto mettendoci a disposiZione il locale e le stoviglie. Super consigliato :-)

Berserk76
Voghera, Italia
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 21 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho avuto modo di soggiornare in questa struttura per una notte, in occasione del mercatino natalizio che si tiene in paese nel mese di dicembre e devo dire di essermi trovato molto bene!
Gentilezza e disponibilità all'accoglienza e durante la nostra permanenza, camera molto accogliente e dotata di ogni confort, colazione abbondante e di ottima qualità!!
Non posso che consigliare questo B&B...!! Ottima struttura per un soggiorno all'insegna del relax stando immersi nella natura!

luki968
Venezia, Italia
“Il B&B perfetto per il tour delle Langhe!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Un soggiorno all'insegna del vero relax in ambiente nuovissimo pulito accogliente ed elegante, che racchiude tutto lo spirito della vera passione di Raffaella per il suo lavoro e la dedizione che mette nel consigliare informare e coccolare i suoi ospiti con le sue torte soffici e calde per la colazione del mattino, e non solo!Il panorama è particolare visto dalle finestre di questo b&b come lo sono le chiacchierate con Raffaella e suo marito, sempre sorridenti ed accoglienti pur lavorando H24 per coccolare ospiti e clienti.Soddisfatta della mia scelta al 100%!Venite a trovarli ne vale la pena !!

Davide S
Asso, Italia
“Gentilissimi”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Iniziamo col dire che sia Raffaella che suo marito sono gentilissimi e disponibilissimi.
Il posto è molto carino e sia la camera che il bagno sono spaziosi, puliti e ben curati.
Abbiamo trascorso una sola notte ma molto piacevole con anche la nostra bimba di 13 mesi.
Molto gustosa la colazione con prodotti fatti in casa.
Tornereme sicuramente anche il prossimo anno.

Età 35-49
2 nov 2017
Grazie Davide è stato veramente un piacere ospitarvi....spero di rivedervi presto . Un bacio alla vostra piccola principessa!!
Samuele M
“come sentirsi a casa ”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

ci siamo affidati a questa struttura per trascorrere un Week end sulle colline del miglior vino piemontese; risultato:
personale competente e molto disponibile.
struttura nuova, ben curata, bagno e camera puliti, entrando si avverte l'odore di casa nuova! la colazione ci ha stupiti abbondante con torte fatte in casa dalla proprietaria Raffaella. Ve lo consigliamo!

Lauri1004
Correggio, Italia
“FAVOLOSO!”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo B&B con mio marito, il mio bimbo di 3 anni, i nonni e un cagnolino. Non posso fare altro che dire che è stato tutto perfetto, dall'accoglienza della signora Raffaella, alle camere (nuovissime e con una pulizia impeccabile). Una lode particolare va alla colazione, ricca di ogni ben di Dio, dolce e salata, servita nella veranda con una vista mozzafiato sulle meravigliose colline delle Langhe, che in questo periodo hanno dei colori da cartolina!
Consiglio a tutti il B&B A CA' MIA! Noi ci torneremo sicuramente!

16 ott 2017
Grazie a voi per essere stati miei ospiti. Spero di avere l'occasione di avervi nuovamente con noi.
robertodr
Sanremo, Italia
“Bellissimo posto”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati nel weekend 24-25 settembre io e mia moglie , cercavamo un posto tranquillo x il weekend. E l'abbiamo trovato! Appena arrivati ci ha accolti la signora Raffaella in modo affabile e gentile. Ci siamo subito sentiti a nostro agio.
La camera con bagno pulitissimo,molto confortevole.
Li ringraziamo x tutto,compresi il marito e il figlio,simpaticissimi!
Ci ritorneremo.
Roberto e Silvy di Sanremo

Data del soggiorno: settembre 2017
27 set 2017
Grazie mille per essere stati miei ospiti è stato bellissimo avervi in casa nostra. Spero di rivedervi , un caro saluto.