“Il B&B perfetto per il tour delle Langhe!”

Recensione di B&B A CA' MIA

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Govone, Provincia di Cuneo, Piemonte

luki968
Venezia, Italia
“Il B&B perfetto per il tour delle Langhe!”
Recensito il 11 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno all'insegna del vero relax in ambiente nuovissimo pulito accogliente ed elegante, che racchiude tutto lo spirito della vera passione di Raffaella per il suo lavoro e la dedizione che mette nel consigliare informare e coccolare i suoi ospiti con le sue torte soffici e calde per la colazione del mattino, e non solo!Il panorama è particolare visto dalle finestre di questo b&b come lo sono le chiacchierate con Raffaella e suo marito, sempre sorridenti ed accoglienti pur lavorando H24 per coccolare ospiti e clienti.Soddisfatta della mia scelta al 100%!Venite a trovarli ne vale la pena !!

Davide S
Asso, Italia
“Gentilissimi”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Iniziamo col dire che sia Raffaella che suo marito sono gentilissimi e disponibilissimi.
Il posto è molto carino e sia la camera che il bagno sono spaziosi, puliti e ben curati.
Abbiamo trascorso una sola notte ma molto piacevole con anche la nostra bimba di 13 mesi.
Molto gustosa la colazione con prodotti fatti in casa.
Tornereme sicuramente anche il prossimo anno.

Età 35-49
2 nov 2017
Grazie Davide è stato veramente un piacere ospitarvi....spero di rivedervi presto . Un bacio alla vostra piccola principessa!!
Samuele M
“come sentirsi a casa ”
Recensito il 22 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

ci siamo affidati a questa struttura per trascorrere un Week end sulle colline del miglior vino piemontese; risultato:
personale competente e molto disponibile.
struttura nuova, ben curata, bagno e camera puliti, entrando si avverte l'odore di casa nuova! la colazione ci ha stupiti abbondante con torte fatte in casa dalla proprietaria Raffaella. Ve lo consigliamo!

Lauri1004
Correggio, Italia
“FAVOLOSO!”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Sono stata in questo B&B con mio marito, il mio bimbo di 3 anni, i nonni e un cagnolino. Non posso fare altro che dire che è stato tutto perfetto, dall'accoglienza della signora Raffaella, alle camere (nuovissime e con una pulizia impeccabile). Una lode particolare va alla colazione, ricca di ogni ben di Dio, dolce e salata, servita nella veranda con una vista mozzafiato sulle meravigliose colline delle Langhe, che in questo periodo hanno dei colori da cartolina!
Consiglio a tutti il B&B A CA' MIA! Noi ci torneremo sicuramente!

16 ott 2017
Grazie a voi per essere stati miei ospiti. Spero di avere l'occasione di avervi nuovamente con noi.
robertodr
Sanremo, Italia
“Bellissimo posto”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Siamo stati nel weekend 24-25 settembre io e mia moglie , cercavamo un posto tranquillo x il weekend. E l'abbiamo trovato! Appena arrivati ci ha accolti la signora Raffaella in modo affabile e gentile. Ci siamo subito sentiti a nostro agio.
La camera con bagno pulitissimo,molto confortevole.
Li ringraziamo x tutto,compresi il marito e il figlio,simpaticissimi!
Ci ritorneremo.
Roberto e Silvy di Sanremo

27 set 2017
Grazie mille per essere stati miei ospiti è stato bellissimo avervi in casa nostra. Spero di rivedervi , un caro saluto.
Patricia
“Si sta molto bene.”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova, curata e pulitissima, la spaziosa camera è arredata con gusto e il grande bagno, con doccia emozionale, è molto bello e funzionale. L'abbondante e gustosa collazione composta da formaggi e affettati locali, frutta fresca, uova, succhi, torte e dolci fatte in casa, ottimi caffè e cappuccini, viene servita in terrazza con vista sulle colline. La generosa accoglienza da parte di Raffaella e Luca, due persone splendide, simpatiche e molto disponibili, riescono a farti sentire come a casa. Una nuotata rilassante nella graziosa piscina è stata apprezzata dopo una giornata in giro per le Langhe del Roero, non si puo' chiedere di piu'.
Un Grazie di cuore a tutta la Famiglia per il piacevole soggiorno trascorso al B&B "A Ca Mia". Patricia e Alessandro.

2 set 2017
Carissimi Patricia e Alessandro, vi ringrazio di cuore per la bellissima recensione. Spero di vedervi presto.
Un caro saluto. Raffaella e Luca.
Antonella
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Se siete alla ricerca di un posto nelle Langhe lontano dai soliti circuiti, questo è il posto ideale!
Nuovissimo, camere arredate con gusto, pulite e spaziose.
Pezzo forte: il bagno! Doccia confortevole e spaziosa.
L'accoglienza è calorosa e i proprietari sono disponibili e gentili, ti fanno sentire come a casa!
Il luogo è ideale per raggiungere le principali località delle Langhe.
Un'esperienza da ripetere, ci tornero' sicuramente!
Complimenti!

16 lug 2017
Grazie Antonella per sua visita ; è stato un piacere ospitarla e spero di poterla rivedere presto.