“Si sta molto bene.”

Govone, Provincia di Cuneo, Piemonte

Patricia
“Si sta molto bene.”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova, curata e pulitissima, la spaziosa camera è arredata con gusto e il grande bagno, con doccia emozionale, è molto bello e funzionale. L'abbondante e gustosa collazione composta da formaggi e affettati locali, frutta fresca, uova, succhi, torte e dolci fatte in casa, ottimi caffè e cappuccini, viene servita in terrazza con vista sulle colline. La generosa accoglienza da parte di Raffaella e Luca, due persone splendide, simpatiche e molto disponibili, riescono a farti sentire come a casa. Una nuotata rilassante nella graziosa piscina è stata apprezzata dopo una giornata in giro per le Langhe del Roero, non si puo' chiedere di piu'.
Un Grazie di cuore a tutta la Famiglia per il piacevole soggiorno trascorso al B&B "A Ca Mia". Patricia e Alessandro.

Data del soggiorno: agosto 2017
2 set 2017
Carissimi Patricia e Alessandro, vi ringrazio di cuore per la bellissima recensione. Spero di vedervi presto.
Un caro saluto. Raffaella e Luca.
Antonella
Genova, Italia
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Se siete alla ricerca di un posto nelle Langhe lontano dai soliti circuiti, questo è il posto ideale!
Nuovissimo, camere arredate con gusto, pulite e spaziose.
Pezzo forte: il bagno! Doccia confortevole e spaziosa.
L'accoglienza è calorosa e i proprietari sono disponibili e gentili, ti fanno sentire come a casa!
Il luogo è ideale per raggiungere le principali località delle Langhe.
Un'esperienza da ripetere, ci tornero' sicuramente!
Complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2017
16 lug 2017
Grazie Antonella per sua visita ; è stato un piacere ospitarla e spero di poterla rivedere presto.
GoPlaces4
“Sentirsi a casa ”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo appena rientrati da due giorni bellissimi passati nel B&B.
La struttura è molto bella, nuovissima e molto pulita.
I gestori sono persone stupende, ti fanno subito sentire a tuo agio e non ti fanno mancare nulla, sempre disponibili e attenti.
Abbiamo fatto qualche giretto in moto tra le Langhe e il Roero e ci è piaciuto tantissimo, bei percorsi, belle strade e poco traffico.
Grazie ancora a Raffaella, Luca e tutta la famiglia per l'accoglienza e l'affetto.

Data del soggiorno: giugno 2017
6 giu 2017
grazie molte Roberta, un caro saluto.