“Semplicemente perfetto!”

Govone, Provincia di Cuneo, Piemonte

Antonella
“Semplicemente perfetto!”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Se siete alla ricerca di un posto nelle Langhe lontano dai soliti circuiti, questo è il posto ideale!
Nuovissimo, camere arredate con gusto, pulite e spaziose.
Pezzo forte: il bagno! Doccia confortevole e spaziosa.
L'accoglienza è calorosa e i proprietari sono disponibili e gentili, ti fanno sentire come a casa!
Il luogo è ideale per raggiungere le principali località delle Langhe.
Un'esperienza da ripetere, ci tornero' sicuramente!
Complimenti!

16 lug 2017
Grazie Antonella per sua visita ; è stato un piacere ospitarla e spero di poterla rivedere presto.
GoPlaces4
“Sentirsi a casa ”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo appena rientrati da due giorni bellissimi passati nel B&B.
La struttura è molto bella, nuovissima e molto pulita.
I gestori sono persone stupende, ti fanno subito sentire a tuo agio e non ti fanno mancare nulla, sempre disponibili e attenti.
Abbiamo fatto qualche giretto in moto tra le Langhe e il Roero e ci è piaciuto tantissimo, bei percorsi, belle strade e poco traffico.
Grazie ancora a Raffaella, Luca e tutta la famiglia per l'accoglienza e l'affetto.

6 giu 2017
grazie molte Roberta, un caro saluto.