“Sentirsi a casa”

GoPlaces4
Recensore livello 1
“Sentirsi a casa ”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo appena rientrati da due giorni bellissimi passati nel B&B.
La struttura è molto bella, nuovissima e molto pulita.
I gestori sono persone stupende, ti fanno subito sentire a tuo agio e non ti fanno mancare nulla, sempre disponibili e attenti.
Abbiamo fatto qualche giretto in moto tra le Langhe e il Roero e ci è piaciuto tantissimo, bei percorsi, belle strade e poco traffico.
Grazie ancora a Raffaella, Luca e tutta la famiglia per l'accoglienza e l'affetto.

Data del soggiorno: giugno 2017
6 giu 2017
grazie molte Roberta, un caro saluto.