“Magico e unico!”
Urbania, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

perrinoma
“Magico e unico!”
Recensito il 11 novembre 2013 per un soggiorno a Novembre 2013

Sono stata in questo agriturismo svariate volte e ogni volta di quel posto ho scoperto qualcosa di nuovo...quando ero piccola mi attirava l'atmosfera calda e accogliente che quelle mura riuscivano a trasmettere,lo stare vicino al camino mentre fuori nevicava o andare in piscina d'estate,quando sono cresciuta sono riuscita ad apprezzare a pieno i meravigliosi spunti culturali e ambientali che offre,a fare da sfondo all'edificio è infatti un vero e proprio paesaggio bucolico che ospita anche un meraviglioso lago,ed inoltre non distante da cittadine caratteristiche e piene di storia,come la cittadina di Urbino.La cittadina offre inoltre ottime specialità della casa,tra cui è d'obbligo menzionare come materia prima il prelibato e ricercato tartufo bianco nonchè ottime tipologie di vino.Gli interni dell'agriturismo sono in stile antico sempre per creare quel clima accogliente e familiare ed inoltre il personale a disposizione è sempre cordiale e disponibile ad ogni eventuale richiesta.insomma consiglio questo agriturismo alle famiglie sapendo che i bambini si divertiranno al sicuro ed in maniera sana a contatto con la natura essendoci anche la possibilità di andare a cavallo o di fare escursioni,ai cultori di vino o di cibo,agli amanti dell'arte o anche ai giovani che potranno non solo godere del paesaggio ma anche uscire la sera e divertirsi dato che il luogo dista pochissimo da Rimini.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
silvia c
roma
“incantevole”
Recensito il 11 novembre 2013 per un soggiorno a Agosto 2013

consiglio a chiunque di andare in questo casale...il posto è a dir poco meraviglioso, immerso nella natura con a pochi metri un lago dotato di barca e pedalò dove ci si può rilassare!!! l'ospitalità del proprietario è impeccabile...sempre disponibile e presente per qualsiasi esigenza richiesta...insomma, consiglio vivamente di andare...è adatto a tutti: a famiglie (che vogliono rilassarsi dalla routinne quotidiana di città), ad un gruppo di amici che decidono di vivere un fine settimana all'insegna del relax...io ci sono stata...andateci anche voi!

Ho viaggiato con: Amici
da
282 USD
a notte
a settimana
Come prenotare questa casa vacanza
Invia una richiesta al proprietario utilizzando il pulsante per la creazione della richiesta.
Il proprietario risponderà proponendo un preventivo. Invitiamo i proprietari a rispondere entro 24 ore
Potrai inviare messaggi aggiuntivi e pagare il preventivo dalla casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor.
I pagamenti effettuati tramite la casella di posta per le case vacanza di TripAdvisor sono coperti dalla Protezione del pagamento
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.