Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2019 da dispositivo mobile

Sia chiaro: Urbania è una piccola cittadina spettacolare ma l’hotel in questione meriterebbe di trovarsi in un posto più frequentato, alla moda, rinomato e forse frivolo. Hotel nuovo (o ristrutturato di recente?) con camere che invece dei soliti numeri portano il nome di luoghi nei dintorni (noi abbiamo soggiornato nella Firmignano). Camere spaziose ed accoglienti, TV appesa di misura adeguata alla visione dal letto, bellissima doccia che costeggia il lato corto del bagno, sanitari nuovi e sospesi. Note negative: il bagno è cieco e forse è da migliorare l’insonorizzazione tra bagno e zona letto. Set di cortesia adeguato e di qualità. Letto: materasso duro e doppio cuscino con federa anche sul secondo, consistenza dei cuscini diverse tra loro (raro da trovare, un altro plus). Frigo bar a vista (anta trasparente) è sufficiente nella fornitura, safety box con combinazione. Plus: no moquette (finalmente, poco igienica e old style) ma un pavimento simil pietra versatile ed elegante. Menzione particolare per la pulizia davvero ottima. Abbiamo avuto bisogno di un lettino “da campeggio” per mia figlia e ci è stato fatto trovare un lettino nuovo, adeguato e pulito. Colazione: varia ed abbondante, bevande calde servite su richiesta. Ottima la qualità dei mini muffin e della torta del giorno. Piccola pecca: un po’ caldo dati i grandi punti luce naturale (finestre). Tutto il personale davvero gentilissimo e disponibile. Posizione ottimale per raggiungere le diverse aziende nei dintorni (15 min da Lunano e 5 min da S Angelo in Vado). Pecca: parcheggio a tempo dalle 7 alle 00 che viene poi chiuso, se si rientra più tardi o si vuol partire prima si deve trovare posto nel piccolo posteggio antistante l’hotel oppure nei posti laterali la struttura. Sul retro dell’albergo: piccolo spazio con erba finta con una casetta gioco per bambini, accortezza ottima. Peccato non si possano usare i servizi accessori dell’hotel (la SPA) con bambini, una piscinetta “normale” sarebbe stata davvero apprezzata. Se mi ricapiterà d dovermi fermare per lavoro sicuramente sarà tra le mie prime opzioni! Possibilità di cenare in hotel.

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2019

Per lavoro mi reco a Urbania almeno 4/5 volte all'anno; sicuramente tornero' d'ora in poi in questo hotel. Posizione ottima, e si dorme davvero bene (letto e cuscini comodissimi). Personale gentile e disponibile. Colazione abbondante e squisita.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Un'esperienza che ricorderò per molto tempo,
gentilezza cortesia e professionalità da parte del ragazzo che ci ha accolto,
ambienti curati nei minimi dettagli e soprattutto puliti,
credo che 5 stelle sia poche.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per visitare Urbania. Siamo stati accolti molto bene soprattutto da Gisella, una ragazza a modo, dolce e gentilissima. Hotel a una struttura moderna, le camere sono un po' piccole ma con ogni confort. La spa non è troppo grande ma è molto rilassante soprattutto la zona relax con i lettini ad acqua. La colazione è buona con ottimi prodotti . Abbiamo trascorso due giorni di vero relax!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Recensito il 20 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Scegliamo di passare un week end in totale relax in questo hotel. Tra le varie tipologie di camere, optiamo per la Junior Suite Urbino (avevamo un pacchetto che oltre alla camera comprendeva anche due ingressi spa da 3 ore ciascuno) camera con vasca idromassaggio dietro al letto, divisi da un vetro. Dalle foto del sito la camera sembrava davvero grande, in realtà non era niente di che: era però dotata di set di cortesia per il bagno (completo di tutto) e set per la spa (con telo grande accappatoio e ciabatte). Sia la camera che la spa sono piccoline per il costo che gli viene attribuito, ma il posto è davvero molto pulito (sia la stanza che la spa).
Una cosa molto elegante e davvero apprezzata è stata il flute di prosecco a bordo vasca idromassaggio.
Abbiamo prenotato anche dei massaggi presso il centro benessere della spa: siamo rimasti soddisfatti e abbiamo apprezzato la grande professionalità delle massaggiatrici.
Colazione abbondante, con diverse varietà di prodotti sia dolci che salati, tutti di qualità.
Costo forse un po' elevato..ma parliamo comunque di un hotel a 4 stelle.
Consigliato alle coppie.

Data del soggiorno: gennaio 2019