“Posto magnificooooooooooo....”

Country House Parco Ducale
Classificato al n.1 di 9 B&B in Urbania
Recensito 2 settembre 2011

X il secondo anno abbiamo passato 4 notti -5 giorni,in un paradiso dove c'è tanto tanto verde,aria salubre,e tanto spazio per i bimbi....Fortuna ha voluto di trovare come ospiti altre due famiglie con bimbi e c'era nell'aria una gioia immensa a differenza delo scorso anno dove c'era maggiore silenzio e per paura di dar fastidio, si evitava di rimanere tanto nel parco........Come sempre l'affetto e la dolcezza delle due Daniele che sempre sorridenti e disponibili allietano il soggiorno .La suite meravigliosa ,ordinata ,pulitissima e comodissima,la colazione abbondantissima e con dolci tutti fatti da Daniela e ogni giorno diversi...Tutto ottimo .......Ottimo anche il Ristorante che x due sere ha allietato i nostri palati con tartufo a volontà ...Il Ristorante :"Il Parco"a Acqualagna....Anche se da spavento devo dire che purtroppo x una monelleria della bimba ho dovuto visitare il Pronto soccorso di Urbania e anche lì di una dolcezza e educazione senza fine...........Uffi peccato che tutte le cose belle terminano presto...........Spero di ritornarci x il 3° anno di seguito xchè devo visitare ancora altre magnifiche terre della zona.............Un saluto affettuoso ai proprietari ,alle due Daniele e al Signore (non ricordo il nome)che cura la piscina e il giardino.....A PRESTOOOOOOOOOOOOOO.......

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 agosto 2011

Arriviamo in questa Country House per un breve soggiorno nelle Marche e a colpo d'occhio è veramente carino. Classico casolare in pietra, con prato all'inglese e piscina.La proprietaria ci accoglie con grande affabilità e disponibilità..ma chiamare suite l'appartamento che ci ospita è un po' esagerato visto che parliamo di 2 stanze di cui una davvero piccolina e buia con poltrona letto dotata di materassino sottile da campeggio, scomodissimo, con un angolo cottura e tavolo e sedie in uno spazio davvero angusto..Le finestre sono ad altezza pavimento ma non è questo il problema..perchè è al loro esterno che un cumulo di escrementi di uccelli, che probabilmente hanno il nido sotto il tetto, rovina la vista .. non è un proprio un bel vedere. Pulizia nella media..vogliamo essere generosi. La colazione è discreta ma per 3 mattine c'era la solita crostata di albicocca e torta plum cake (forse poco gradita!).In compenso i cornetti erano buoni. Abbiamo esperienza di agriturismi, ne frequentiamo da 10 anni e possiamo dire che il posto è carino, a ridosso della cittadina di Urbania, raggiungibile a piedi..ma si può fare di più per invitare gli ospiti a ritornare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
parcoducale, Proprietario alle Country House Parco Ducale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2011

Gentile ospite,
la ringrazio per la sua recensione, e le assicuro che abbiamo analizzato le sue critiche e cercheremo di intervenire (ove possibile... ovviamente non possiamo allargare le camere che comunque riteniamo di dimensione e comfort adeguato).
Solitamente, al momento della prenotazione quando c'è la disponibilità, si fa presente che la suite è dotata di una poltrona letto, ed in effetti se si tratta di ragazzi oltre i 12-13 anni o di persone adulte consigliamo sempre di prenotare due camere vicine per stare più comodi (es una matrimoniale ed una doppia uso singola).
Per quanto riguarda la pulizia cercheremo di essere ancora più attenti; tenga conto che gli uccelli che nidificano nel sottotetto sono rondini, specie protetta che nidifica da queste parti (saremo comunque più assidui nelle pulizie dei sottotetti, ma i nidi non possono essere toccati).
Per la colazione mi dispiace, ma credo che siate stati proprio sfortunati perché io ad agosto ho sempre trovato almeno una o due variazioni di torte ogni giorno.
Ad ogni modo faremo senz'altro di più e meglio..... anche le critiche sono bene accette.
Vi aspettiamo, magari in autunno per il tartufo....
Cordiali saluti
Maria Carrara

Recensito 1 agosto 2011

Splendida struttura,giardino molto curato... ma circondato da strade rumorose.
Piscina ben attrezzata ...ma troppo vicina al passaggio e quindi poco riservata.
Ottima colazione...
Camera piccola e tristemente arredata... comodissimo il materasso.
Bagno anonimo ... minimi i prodotti da bagno (microscopiche saponette e bustine mono-dose).
Cordiale l'accoglienza .
Spero di tornare e trovare più luci e meno ombre.
Enrica.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile sig.ra Enrica,
la ringraziamo per la sua recensione; prenderemo spunto dalle sue riflessioni per migliorare per quanto possibile i nostri servizi.
Per quanto riguarda le camere, bisogna comunque tenere conto che il nostro arredamento è volutamente di arte povera, in linea con lo stile della casa di campagna.
La strada alla quale lei fa riferimento, è quella di accesso al circolo tennis distante 500 mt dalla nostra struttura e che in effetti in alcune giornate estive è più utilizzata del solito; stiamo cercando di sensibilizzare la Polizia Locale a fare mettere alcuni dossi per rallentare la velocità di transito e minimizzare il rumore.
L'aspettiamo appena avrà desiderio di tornare a farci visita.
Con viva cordialità
maria carrara

Recensito 20 giugno 2011

Siamo stati accolti con la massima disponibilità e cordialità; camera molto bella e spaziosa, tutta la struttura è immersa in uno scenario da favola, colazione abbondante e materie prime eccellenti, camere pulitissime e....ci torneremo assolutamente, eravamo già innamorati di quei luoghi, e devo dire che il posto e la direzione della struttura hanno aumentato notevolmente la sensazione di benessere e di desiderio di visitarlo ancora!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
parcoducale, Proprietario alle Country House Parco Ducale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2011

gentile Cliente,
la ringraziamo per le belle parole. Il vostro giudizio per noi è molto importante come i vostri consigli. Le belle parole ci permettono di continuare ad avere fiducia nel nostro lavoro.
Sperando di riavervi presto nostri ospiti
un caro saluto
maria carrara

Recensito 28 settembre 2010

Davvero incantevole...casa stupenda, piscina stupenda e tanta tanta tranquillità...senza rinunciare a nulla!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2010

Gran bel posticino, con i bimbi si sta benissimo e se vuoi spostarti il posto è strategico! pochi Km da molti luoghi "turistici", e lo staff è cordiale e disponibile! davvero delle brave persone! Ci torneremo, con gli amici!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2010

Liogo incantevole e dimora molto bella, immersa nel verde e nel silenzio al limitare di uno splendido parco. Piacevolissima Urbania, a poche decine di metri dall'ingresso del parco.
Oltre a questo, le altre cose notevoli sono state l'accoglienza e la gentilezza e discrezione dei padroni di casa, la confortante presenza di una bella piscina, e l'area esterna, tenuta con perizia e veramente elegante.
Nella media il servizio di prima colazione.
Un po' dimessa l'accomodation, ma comunque abbastanza confortevole.
Le cose meno positive: la pulizia un po' sommaria in piscina (il bordo della piscina richiede un veloce e profondo intervento) e la rumorosità che si trasmette tra le stanze prive di qualsiasi barriera al rumore.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Urbania
Hotel Bramante SPA
La Rosa Tea
La Rosa Tea
N. 2 di 9 a Urbania
Agriturismo Biologico Pieve del Colle - Fattoria Didattica

Conosci Country House Parco Ducale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Parco Ducale

Indirizzo: via sant'eracliano 6 | urbania, 61049 Urbania, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Urbania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 9 B&B in Urbania
Fascia prezzo: 49 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Country House Parco Ducale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Parco Ducale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Ducale Urbania
Country House Parco Ducale Hotel Urbania