“Sentirsi a casa”

Recensione di Casa Vacanze Civico 32

balcone su via principale
Abbazia Benedettina  di San Michele Arcangelo XI secolo d.c.
Abbazia Benedettina

francesco
Iglesias, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 19 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Arrivati ai primi di Agosto siamo stati accolti in una bellissima casa. Pulita, ordinata, curata nei dettagli. La signora ed il marito sono stati davvero gentili nell'accoglierci e parlarci del paese e delle cose da visitare.
L'arredamento è moderno, il bagno è spazioso e confortevole.
Siamo stati davvero benissimo. Consigliato a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 18-24
26 ago 2019
Grazie per la recensione, è stato un piacere conoscervi e ospitarvi.
Scribacch
Foligno, Italia
“Conosci,ama.”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Appartamento pulitissimo, con tutto quello che serve per passare una bella vacanza visitando il paese e dintorni.Accoglienza ottima , posizione centrale .

Data del soggiorno: maggio 2019
28 mag 2019
Grazie per aver apprezzato la nostra struttura ed i servizi. A presto
Y5258MIfr
Italia
“Come sentirsi a casa ”
Recensito il 3 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento, pulitissimo! Curato dei dettagli, accogliente e bello.
Abbondante colazione, nel frigo c’è di tutto! Ottime torte caserecce di Marisa.
I proprietari sono cordiali e disponibili, ottima qualità/prezzo.
Lo consiglio a tutti!!
Luisa e Daniele di Parma

Data del soggiorno: aprile 2019
5 apr 2019
Grazie, il nostro impegno è stato gratificato dalle Vostre parole espresse. Vi salutiamo con affetto Antonio e Marisa
IolandaL6
“Tutto Ottimo, anzi eccellente.”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo appartamento con tutti i confort, massima PULIZIA, Ottima cordialita' e disponibilita' dei proprietari, abbondante colazione curata nei minimi particolari, non manca assolutamente nulla ottimo qualita' prezzo... ci tornero'. lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: maggio 2018
13 giu 2018
"Infinite grazie per il giudizio positivo che ci avete assegnato, che ci dà la forza e l'entusiasmo per fare sempre meglio e di più per offrire ai nostri gentili ospiti soggiorni sereni e piacevoli. Anche per noi è stato un piacere ospitarvi . Un arrivederci a presto da Antonio e Marisa"
LUCADV81
Montelanico, Italia
“"Curato al dettaglio"”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Grazioso appartamento su due piani nel centro storico di Montescaglioso, tutto completamente ristrutturato e accessoriato.
Abbiamo passato il capodanno in questa casa vacanza con la formula bed & breakfast con l'intento di visitare Matera e dintorni.
L'impatto è stato subito positivo grazie ad un'accoglienza calorosa, la casa è ammodernata e curata ai minimi dettagli: un'abbondante colazione compreso dolci casarecci, tre tv a schermo piatto in sala e nelle due camere, letti con materassi comodissimi, tapparelle elettriche, piatto doccia ampio, impianto di riscaldamento con termostato digitale....ecc.ecc.
Non manca niente, complimenti.

Data del soggiorno: dicembre 2017
1 feb 2018
Grazie per tutto quello che ha scritto, felice che Vi siete trovati bene e spero di avere altre occasioni per poterVi ospitare .
A presto Antonio
Denise M
“moderno ed elegante, completo di ogni comfort a due passi dal centro”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Grande attenzione per il cliente. E' la prima cosa che noti entrando nella Casa Vacanze Civico 32, dove puoi immediatamente ristorarti dal viaggio grazie al frigo provvisto di acqua, succhi di frutta, latte, yogurt e frutta fresca. E se hai voglia di un caffè c'è persino la macchinetta provvista di cialde, qualità Montescaglioso.
Le due camere da letto sono ampie, dotate di climatizzatore e televisore, entrambe con balcone a cui si accede dalla porta finestra dotata di zanzariera e tapparelle elettriche. L'arredamento è moderno ed ogni dettaglio curato, lo si capisce anche aprendo l'armadio dotato di numerosi appendiabiti tutti uguali e bianchi a richiamare i colori della mobilia.
La stessa attenzione al cliente traspare dal corredo bagno: numerosi asciugamani di tre misure ricamati sono contenuti in due comode ceste, una per ogni camera da letto, insieme ad una seconda cesta contenente monodose di docciaschiuma e cuffie per capelli.
Anche il bagno è dotato di ogni comfort, a partire dal phon e continuando con il cestino per la spazzatura e la cesta in cui riporre gli indumenti da lavare.
Sul balcone della camera matrimoniale troviamo uno stendiabiti ovviamente dotato di mollette.
Insomma non manca nulla a questo appartamento moderno in cui ci si sente subito a casa grazie anche all'accoglienza della proprietaria. Torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 25-34
22 ago 2017
"grazie mille per il giudizio positivo che ci avete assegnato Anche per noi è stato un piacere ospitarvi . Un arrivederci a presto da Antonio e Marisa"
Santino M
“Eccellente”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da una settimana di vacanza tra Matera, Montescaglioso, Metaponto e Alberobello....posti che già conosco ma che abbiamo approfondito ancora di più....tutto molto bello....a rendere ancora piu bello tutto questo è stata l'ospitalità veramente, veramente e dico veramente eccellente di Marisa e Antonio molto premurosi affinché il nostro soggiorno alla Casa Vacanza Civico 32 potesse trascorrere in piena serenità e agiatezza.....bene....il tutto è andato oltre le nostre aspettative!!!!
Confermo la classe nell' arredare il posto, la pulizia dello stesso, i servizi di cui è dotato, la tranquillità e non da meno la fornitura di tutto il necessario per la colazione,....ah....torta di benvenuto a dir poco sublime!!!!
Che dire....ragazzi...continuate così!! Meritate il pieno tutto l'anno!! Riservateci 4posti per il prossimo anno...saremo lieti di tornare da voi!!!.
Grazie ancora.

Data del soggiorno: giugno 2017