“Ci si torna sempre volentieri”
Recensione di Pizzeria Da Maria

Pizzeria Da Maria
Al n.10 in classifica su 28 Ristoranti a Zero Branco
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Frequento da anni con famiglia ed amici la Pizzeria Da Maria a Zero Branco, soprattutto di domenica a pranzo.che dire? Cucina ottima,varia e senza grassi, atmosfera cordiale , personale accogliente col quale si instaura un rapporto familiare...è davvero un piacere tornarci. Complimenti ! Lo consiglio sia per una pizza che per un bel pranzo domenicale.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro. Menù molto vario con prodotti tipici del territorio o menù caratteristici come la trippa o il baccalà alla vicentina. Per essere una proposta a prezzo fisso direi ottima scelta. Ottimo pure il gusto e le porzioni più che sufficienti. Un locale che sicuramente ritornerò se in zona per lavoro.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso ad un orario quasi di chiusura siamo stati accolti con cortesia.
Naturalmente i piatti da ordinare pochi ma siamo riusciti a pranzare.
Il locale è un po' anonimo ma il personale è attento e gentile.
Da tornarci.

Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Intanto inizio dal personale, la cameriera gentilissima! Pronta a soddisfare le richieste fatte da me e dalle mie amiche, la signora Maria simpaticissima alla mano e sorridente, come pure il figlio! Poi la pizza molto buona, farcita bene e i prezzi nella norma. La location nn è molto moderna ma siccome personalmente nn metto al primo posto queste cose, secondo me nn é motivo di critica.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per la verità ci siamo capitati per caso all’ultimo minuto a pranzo di domenica, ma la nostra esperienza, peraltro nella veranda “incriminata”, non è stata niente male dato che era ben riscaldata e accogliente così come casereccio era il cibo che ci hanno servito molto velocemente nonostante l’ora; buono il pasticcio con radicchio e anche lo stinco, ben cucinato anche se poco abbondante; il prezzo assolutamente contenuto; personale veloce e cortese; può essere una buona alternativa.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Maria hanno visto anche

Zero Branco, Province of Treviso

Conosci Pizzeria Da Maria? Condividi la tua esperienza!