“Deluso molto rispetto ad'altre volte”
Recensione di Osteria Fanar

Osteria Fanar
Al n.4 in classifica su 29 Ristoranti a Zero Branco
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 marzo 2018

Ciao Mi chiamo Filippo ed è la mia prima recensione su TripAdvisor, oggi vorrei parlare del fanar perché devo dire che rispetto ad altre volte mi ha veramente, ma veramente deluso. Vi spiego un po’ com’è andata, arriviamo insieme alla mia famiglia, siamo circa in 9 e come sempre ordiniamo la Fiorentina, ne ordiniamo due una da un chilo e mezzo e l'altra da un chilo e sette. Aspettiamo Ci portano il pane e facciamo un po' di antipasto però la nostra Fiorentina non arriva più. Dopo un'ora e mezza di attesa cominciano ad arrivare i contorni e una saliera con sali dal mondo. Già qui chiediamo di portarne un'altra visto che siamo in 9 persone ma loro ci rispondono che non ne hanno più e si scusano. Poi portano le piastre per riscaldare la carne e tenerla calda e anche qua ce ne portano solamente una, ne chiediamo un'altra ma anche qui ci dicono che erano finite. È una cosa inaccettabile io per mangiare mi tocca alzarmi e andare alla piastra dall'altra parte del tavolo, questo per ogni pezzo di carne che devo scaldare. Noi andiamo a protestare su questa cosa e loro hanno per fino il coraggio di dirci che non abbiamo il diritto di parlare e che non possono fare niente. Io sono un ragazzino di 13 anni e mi hanno detto che visto che sono più piccolo di loro non avevo il diritto di commentare, mi sono molto offeso su questo e spero che cambiano le politiche e che comprino nuove piastre e stasera sono veramente arrabbiato con loro e, una cosa è certa, non ci verrò più. Poi se erano intelligenti mettevano la piastra in mezzo al tavolo così noi non ce ne accorgiavamo, invece mi ha toccato alzarmi ogni due secondi perchè la piastra nell’angolo opposto a me. Ultima cosa, spero che il personale cambi, e fortunatamente ci sono altri posti in cui fanno la fiorentina!!!

Comunque devo dire che la carne era buona, era tagliata un po’ troppo grossa però aveva poco grasso ed era morbida. Io vi consiglio di provarla e spero che non vi succeda la stessa cosa anche a voi.

OsteriaFanar, Proprietario alle Osteria Fanar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2018

Ciao Filippo,
puoi leggere la spiegazione data a tua mamma nella recensione poco più sopra. A te vorrei solo dire che non ti ho assolutamente detto che avendo 13 anni non avevi diritto di parlare; ti ho detto che non era necessario urlare perchè non ero sorda e che penso sia SEMPRE necessario mantenere l'educazione, soprattutto quando si parla con persone più grandi di te. Ho poi comunque aggiunto che come spiegato a tuo padre, non avrei potuto porre rimedio perchè per scaldare le piastre servono 15-20 minuti. E figurati se posso aver detto ad un cliente che non ha il diritto di parlare... non c'è cosa più lontana dal mio modo di essere e di pensare.
La questione dei sali la scopro ora dalla recensione e ho già chiesto spiegazioni alle ragazze, le quali hanno confermato che ne avevate richiesto dell'altro ma che con la baraonda che avete poi causato con il vostro andi-rivieni al bar, se ne sono proprio dimenticate.
Ovviamente di questo mi scuso, poichè portarvi altre tre ciotole di sale non era sicuramente un problema, anche se penso che avrebbe cambiato molto poco, a questo punto.
Per quanto riguarda il posizionamento della piastra, le ragazze mi hanno detto che son stati proprio gli adulti a dire dove posizionarla (forse per motivi di spazio visto che tra pirofile di carne, piatti, bottiglie, pane, non c'era molto spazio libero) ma se desideravate spostarla, potevate tranquillamente chiamarci e dirci di metterla più al centro. Non mi pareva un problema insormontabile..
Vedi, le cose si possono sempre chiedere in vario modo.. voi avete usato il peggiore: urlare dietro a tutti. E queste situazioni dispiacciono a tutti, prima di tutto a noi.
Comunque grazie per i complimenti sulla carne.
Ciao

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati.in questo locale domenica a pranzo con amici. Il locale è ampio e spazioso, baby friendly (c'è il fasciatoio) , il personale è cordiale.
La cameriera è stata gentile a organizzare le portate in modo che mangiassimo tutti assieme.
Ottimi gli antipasti, i primi molto buoni e gistosi anche se forse andrebbero aumentate un po' le porzioni visti i prezzi!
I dolci davvero fenomenali.
Consigliato!!

Recensito 2 febbraio 2018

Locale molto carino, caldo e accogliente. Personale gentilissimo. Abbiamo assaggiato il più possibile dagli antipasti al dessert, niente da ridire tutto molto buono. Ritornerò sicuramente.

Recensito 21 dicembre 2017

Sono stata a cena in questo locale due volte, con amici. Il locale è molto bello, il personale cortese e disponibile. La carne è davvero la loro specialità, tutta molto buona, piatti non scontati e con abbinamenti ottimi. Primi piatti abbondanti e buonissimi. Antipasti idem. Propongono una buona selezione di vini e, cosa rara, anche i vini alla spina suono davvero buoni, prosecco compreso! La serata della frittura con patatine, invece, non ci ha lasciati pienamente soddisfatti. Molto abbondanti le porzioni ma qualità del cibo media, migliorabile, sopratutto le patatine. Mentre l'antipasto era semplice e delizioso. Solo per questo do 4 punti su 5.
Questo locale merita assolutamente una visita. Lo consiglio e ci tornerò senza dubbio alcuno. Bravi!

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente e personale gentile. Cena a dir poco perfetta. La carne è veramente di ottima qualità. Lo consiglio a tutti sia per una cena tra amici che in famiglia.

Gli utenti che hanno visto Osteria Fanar hanno visto anche

Morgano, Province of Treviso

Scorzè, Provincia di Venezia

Conosci Osteria Fanar? Condividi la tua esperienza!