“Sempre e solo ....eccellente! ”
Recensione di Ca Busatti

Ca Busatti
Al n.5 in classifica su 29 Ristoranti a Zero Branco
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: RISTORANTE TRANQUILLO CON AMPIO PARCO. TAVOLI BEN DISTANZIATI CON VISTA SUL GIARDINO
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sabato 12 maggio, sono stata a pranzo con molti familiari, in occasione della festa della mamma. Eravamo in undici. Per alcuni di noi si è trattato di un piacevolissimo ritorno a cadenza mensile, per altri era la prima volta.
E questi ultimi, ci hanno più volte ringraziato per aver fatto loro conoscere questo ristorante.
Anche in questa occasione abbiamo apprezzato tutto. Solitamente, siamo propensi a scegliere fra i menù che il ristorante mensilmente propone, a base di pesce o carne, anche per rimanere su una spesa contenuta, con la certezza di ricevere sempre e comunque la massima degli ingredienti e la perfetta preparazione dei piatti.
Ca' Busatti è il nostro ristorante da molti anni. Qui troviamo, inoltre, il cortese servizio e l'atmosfera rilassante "di casa".
Grazie ancora a tutti!!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire di più... Sotto tutti i punti di vista é stata una esperienza incredibile... Ottima cucina ottima location ottimo il servizio... Non si può aggiungere altro, oltre al fatto che ci ritornerò di sicuro. Il ristorante è di rilievo, non da tutti i giorni, ma x le occasioni speciali. I prezzi sono adeguati all'alto livello.. Ma cmq giusti. Complimenti alla tutto fare del ristorante : Anna.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 12 aprile 2018

ristorante curato e con atmosfera rilassante
specialità pesce
abbiamo provato due antipasti e due zuppe entrambe ottime e con combinazioni di gusti ricercate
consigliato anche se di prezzo sopra la media

Data della visita: aprile 2018
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata davvero speciale, menú molto raffinato e servizio all'altezza delle aspettative.
Prezzo in linea con quanto offerto. Personale qualificato, attento alle esigenze dei commensali e sempre disponibili.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 30 marzo 2018

Un luogo del cuore che frequento da ormai 25 anni. Nel tempo è diventato una sorta di rifugio per riposare, per staccare la spina e godere di una cucina raffinata, ricercata e di una accoglienza gentile e garbata qualunque sia la situazione. Immerso in un'oasi di verde e fiori si riesce a dimenticare il mondo intorno seduti in veranda e gustando piatto dopo piatto in un viaggio sensoriale che dura nel tempo, finché è già ora di tornare perché se ne sente la mancanza. indimenticabile.

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ca Busatti hanno visto anche

Zero Branco, Province of Treviso
Scorzè, Provincia di Venezia

Zero Branco, Province of Treviso
Badoere, Province of Treviso

Scorzè, Provincia di Venezia

Conosci Ca Busatti? Condividi la tua esperienza!