“ECCELLENTE!!!!!”

Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Zero Branco
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Signore dei Fornelli nasce nel 2004 con l’incontro dei 2 soci in un set televisivo, Alessandro Furlan produttore di un trasmissione di cucina regionale “le Cusine” e lo chef Fabio Griffoni all’epoca chef executive dell’hotel Ambasciatori di Venezia. Un po’ per gioco e un po’ per passione, danno vita al primo Signore dei Fornelli, trovando una sede in una vecchia trattoria chiusa da anni e trasformandola con poche risorse economiche in un luogo sufficientemente accogliente per iniziare l’attività di ristorazione. Grazie alle competenze di marketing di un socio e alla grande professionalità ed esperienza presso famosi e rinomati ristoranti dell’altro socio, Il Signore dei Fornelli decolla immediatamente ottenendo un gran successo. Dopo quattro anni, i vecchi muri della prima sede a Sant’Ambrogio di Trebaseleghe, cominciano a diventare stretti e Il Signore dei Fornelli si trasferisce in una sede più nuova a Zero Branco rimanendoci per altri quattro anni e quindi il trasferimento in una location di proprietà. Vicino al tredicesimo anniversario Il signore dei fornelli conta su una clientela consolidata e affezionata ad una cucina sempre di pesce di mare, preparato in modo classico e leggero, evitando il più possibile di cedere alle mode passeggere della nouvelle cousine o della cucina creativa esasperata, che spesso è più gradita ai cuochi che ai clienti.
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Veramente una piacevole scoperta. Poco visibile dalla strada anche perché è situato al primo piano e in una zona dove non mi sarei aspettata una qualità così alta. Ottima la materia prima, originale e accurata la fattura, particolare la presentazione dei piatti. Servizio attento e confortevole. Sicuramente da consigliare!!!!

Recensito 10 luglio 2018

Ottimo ristorante ci andiamo spesso sia per pranzi di lavoro che in famiglia di sera.
Personale cordiale e molto disponibile e piatti ottimi, pesce sempre freschissimo e portate molto ben curate.
Tempi di attesa molto veloci. Ristorante consigliatissimo.

Recensito 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante giovedì sera.
Location molto curata e di buon gusto, personale preparato nella spiegazione dei piatti e gentile.
I piatti ottimi, presentati benissimo e molto molto buoni!
Prezzi nella media e non eccessivi.

Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo fermati con il desiderio di mangiare del buon pesce e non siamo rimasti delusi. Mio marito ha preso un primo saporito e abbondante il piccolo si è letteralmente divorato le caserecce al pescatore del menu bambini e io mi sono tolta la voglia di crudo con il tris di tartare: strepitoso.
Per chiudere una frittura leggera con pesce e verdure.
Il locale è dotato di una bellissima terrazza. Staff gentile e preparato.
Mancava però il seggiolino per il bambino.
Lo consiglio.

Recensito 5 giugno 2018

Ristorante di ottimo livello per il pesce che aggiunge un servizio premuroso e cordiale ed un'atmosfera piacevole. Cucina tradizionale con spunti creativi interessanti. Ottimi gli antipasti misti, buono il risotto di pesce e i secondi di alto livello. Dalla tradizionale e abbondante frittura mista al trancio di pesce preparato in modo particolare e gustoso.
Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Il Signore dei Fornelli hanno visto anche

Zero Branco, Province of Treviso
Zero Branco, Province of Treviso

Scorzè, Provincia di Venezia
Treviso, Province of Treviso

Preganziol, Province of Treviso
Martellago, Provincia di Venezia

Conosci Il Signore dei Fornelli? Condividi la tua esperienza!