“Pranzo domenicale rilassante e gustosissimo”
Recensione di Il Signore dei Fornelli

Il Signore dei Fornelli
Al n.1 in classifica su 29 Ristoranti a Zero Branco
Cucina: Italiana, Contemporanea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Signore dei Fornelli nasce nel 2004 con l’incontro dei 2 soci in un set televisivo, Alessandro Furlan produttore di un trasmissione di cucina regionale “le Cusine” e lo chef Fabio Griffoni all’epoca chef executive dell’hotel Ambasciatori di Venezia. Un po’ per gioco e un po’ per passione, danno vita al primo Signore dei Fornelli, trovando una sede in una vecchia trattoria chiusa da anni e trasformandola con poche risorse economiche in un luogo sufficientemente accogliente per iniziare l’attività di ristorazione. Grazie alle competenze di marketing di un socio e alla grande professionalità ed esperienza presso famosi e rinomati ristoranti dell’altro socio, Il Signore dei Fornelli decolla immediatamente ottenendo un gran successo. Dopo quattro anni, i vecchi muri della prima sede a Sant’Ambrogio di Trebaseleghe, cominciano a diventare stretti e Il Signore dei Fornelli si trasferisce in una sede più nuova a Zero Branco rimanendoci per altri quattro anni e quindi il trasferimento in una location di proprietà. Vicino al tredicesimo anniversario Il signore dei fornelli conta su una clientela consolidata e affezionata ad una cucina sempre di pesce di mare, preparato in modo classico e leggero, evitando il più possibile di cedere alle mode passeggere della nouvelle cousine o della cucina creativa esasperata, che spesso è più gradita ai cuochi che ai clienti.
Recensito 26 giugno 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo fermati con il desiderio di mangiare del buon pesce e non siamo rimasti delusi. Mio marito ha preso un primo saporito e abbondante il piccolo si è letteralmente divorato le caserecce al pescatore del menu bambini e io mi sono tolta la voglia di crudo con il tris di tartare: strepitoso.
Per chiudere una frittura leggera con pesce e verdure.
Il locale è dotato di una bellissima terrazza. Staff gentile e preparato.
Mancava però il seggiolino per il bambino.
Lo consiglio.

Recensito 5 giugno 2018

Ristorante di ottimo livello per il pesce che aggiunge un servizio premuroso e cordiale ed un'atmosfera piacevole. Cucina tradizionale con spunti creativi interessanti. Ottimi gli antipasti misti, buono il risotto di pesce e i secondi di alto livello. Dalla tradizionale e abbondante frittura mista al trancio di pesce preparato in modo particolare e gustoso.
Consigliato!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Era da un po' che volevamo provare il pesce crudo e "al signore dei fornelli" è stata una sorpresa gustosa.
Dall'antipasto di scampi fasolari ostriche salmone al risotto di asparagi con crudite' di gamberoni, la tartare di ricciola e la tagliata di tonno..... una bontà!
E che dire del dolce.... un cestino di sfoglia dolce con dentro una crema al basilico e fragole a pezzi, prelibato!!
Il tutto gestito dalla serietà e gentilezza dei proprietari e dal loro staff!
X chi ama il buon pesce consiglio di provarlo!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Visitato ieri sera per una cena con mia moglie. Il Signore dei Fornelli si conferma, per me una garanzia! Ad affiancare un esperienza gastronomica di indubbio valore, si trova del personale professionale e cordiale che sa coccolarti e metterti a proprio agio. Consiglio caldamente il tonno al sesamo con burratina e mango; senza troppi giri di parole... piatto eccezionale!!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni abbiamo provato questo ristorante. Il servizio niente da dire cordiale. La qualità del cibo non ci siamo proprio. Tonno fresco? Non proprio. Ostriche? Anche quelle direi proprio di no. Il risultato è stato quello di abbracciare la tazza tutta la notte. Può succedere? Io direi proprio di no. Prezzi medio alti vista anche la qualità. Da non ripetere. Sorry!

il signore d, Proprietario alle Il Signore dei Fornelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 aprile 2018

Se avessimo il minimo dubbio su ciò che le è stato servito, probabilmente non risponderemmo alla sua recensione, ma le sono state servite delle ostriche "spéciale dell’imperatrice" selezione top, nel primo giorno di servibilità e del tonno della varietà premium tra i migliori e più costosi in commercio, arrivato in cucina il giorno prima della sua visita, passato in abbattitore per 24 ore come da protocollo e servito 2 ore dopo che era uscito dall’abbattitore.
Non possiamo quindi tollerare il titolo della sua recensione, offensivo per noi, per i fornitori e per le centinaia di clienti che invece apprezzano la nostra cucina;
la qualità di certe materie prime non può essere messa in discussione, soprattutto da chi non è in grado di riconoscerla;
potrebbe non essere gradito il prodotto o la sua preparazione, ma questo non significa che la qualità sia ESTREMAMAENTE SCADENTE come afferma lei.
Permetta un consiglio in virtù del soprannome che si è scelto per mantenere l’anonimato su tripadvisor:
Rimanga nella sua caverna "dotata di tazza" e ne esca quando avrà accumulato sufficienti competenze per esprimere giudizi, Sorry !

Gli utenti che hanno visto Il Signore dei Fornelli hanno visto anche

Zero Branco, Province of Treviso
Zero Branco, Province of Treviso

Treviso, Province of Treviso
Scorzè, Provincia di Venezia

Preganziol, Province of Treviso
Martellago, Provincia di Venezia

Conosci Il Signore dei Fornelli? Condividi la tua esperienza!