B&B Villa Gina
  • Connessione Wi-Fi gratuita
SoloQui B&B(Zero Branco)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 28 marzo 2018

Struttura molto curata, accoglienza molto buona, camera stupenda. Bagno grande e bella la doccia. Mi è piaciuta particolarmente l'atmosfera e i colori della casa. Colazione super. Parcheggio e giardino OK.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2018

La villa è molto bella e da un senso di serenità. La mia stanze era molto curata e pulita, c'era tutto quello che serviva. Il personale è molto gentile, accogliente e disponibile in caso di necessità.

Consiglio sulle camere: Ho solo vista la mia stanza
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno in questa struttura è stato rilassantissimo e piacevolissimo. Il B&b è nuovo, pulito, ben arredato, confortevole ed impeccabile in tutto.. il verde intorno dà senso di serenità infinita. La proprietaria è una persona disponibilissima, discreta e dolcissima, la sua dedizione per questa attività si evince dalla cura dei particolari della struttura ed anche al solo osservarla servire la colazione (ricchissima e varia). Consigliamo a tutti di venirci.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2017

Consiglio vivamente questo b&b. La struttura è molto accogliente, pulita e arredata con ottimo gusto.
La proprietaria, la signora Gina, e il marito sono due persone gentilissime e cordiali. La camera matrimoniale dove siamo stati il mio compagno ed io era ampia e pulita, dotata di una doccia molto grande e doppio lavandino. La colazione era ottima, preparata in casa e con una vasta scelta, dal dolce al salato.
Insomma siamo stati benissimo, anche solo per una notte!!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

B&B situato a pochi Km da Treviso, curato in ogni dettaglio, arredamento lodevole, pulizia al top, colazione eccellente, proprietaria di una gentilezza e disponibilità da 10 e lode!!! Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia