Recensito il 28 marzo 2018

Struttura molto curata, accoglienza molto buona, camera stupenda. Bagno grande e bella la doccia. Mi è piaciuta particolarmente l'atmosfera e i colori della casa. Colazione super. Parcheggio e giardino OK.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 gennaio 2018

La villa è molto bella e da un senso di serenità. La mia stanze era molto curata e pulita, c'era tutto quello che serviva. Il personale è molto gentile, accogliente e disponibile in caso di necessità.

Consiglio sulle camere: Ho solo vista la mia stanza
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno in questa struttura è stato rilassantissimo e piacevolissimo. Il B&b è nuovo, pulito, ben arredato, confortevole ed impeccabile in tutto.. il verde intorno dà senso di serenità infinita. La proprietaria è una persona disponibilissima, discreta e dolcissima, la sua dedizione per questa attività si evince dalla cura dei particolari della struttura ed anche al solo osservarla servire la colazione (ricchissima e varia). Consigliamo a tutti di venirci.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2017

Consiglio vivamente questo b&b. La struttura è molto accogliente, pulita e arredata con ottimo gusto.
La proprietaria, la signora Gina, e il marito sono due persone gentilissime e cordiali. La camera matrimoniale dove siamo stati il mio compagno ed io era ampia e pulita, dotata di una doccia molto grande e doppio lavandino. La colazione era ottima, preparata in casa e con una vasta scelta, dal dolce al salato.
Insomma siamo stati benissimo, anche solo per una notte!!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

B&B situato a pochi Km da Treviso, curato in ogni dettaglio, arredamento lodevole, pulizia al top, colazione eccellente, proprietaria di una gentilezza e disponibilità da 10 e lode!!! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia