“CLAMOROSO”

Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Luzzara
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ho scoperto per caso questo posto grazie a degli amici reggiani... Beh, cosa dire? Meno male che sono di Bologna, altrimenti verrei a mangiare qui tutti i giorni!
- Accoglienza con tigelle + antipasti già pronti sul tavolo
- Primi clamorosi
- 4/5 tipologie di carne diverse come secondi
- Dulcis in fundo (è il caso di dirlo!), un carrello dei dolci composto da torte fatte in casa, di cui si può prendere la quantità che si vuole.
Per farvi capire, io sono quasi 2m per 110 kg. E non sono riuscito ad arrivare alla fine.
Consigliatissimo, se vi piace mangiare tanto e bene. Soprattutto per cene con amici/cene di squadra.
LUNGA VITA A MARIO

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati “Da Mario” un lunedì sera di inizio maggio. Accolti meravigliosamente dallo staff che si presenta in modo veramente accogliente e simpatico. Si comincia dagli antipasti, vari e tanto saporiti!! Ma la sorpresa stava ancora per arrivare.. I primi sono PARADISIACI!! Non mangiavo pietanze così saporite da tempo.. Tutto assolutamente curato da mani esperte che uniscono la nostra buona tradizione alla innovazione. Pasta freschissima e sughi deliziosi. La carne servita ai secondi non è da meno.. dall angus, alla marchigiana o alla tagliata di cavallo.. tutto estremamente saporito e in quantità regale!! Si finisce con un carrello di dolci che fa invidia alla più temeraria delle pasticcerie!! Inutile aggiungere quanto buoni fossero anche questi ultimi!! Questa trattoria è stata veramente una sorpresa positiva come non si ha da tempo!! Veramente consigliatissimo!! Tornerò presto con altri amici

Recensito 1 maggio 2018

Se la tavola x te e' un piacere questo e' il posto che fa per te
un paradiso del cibo piatti buonissimi super abbondanti
menzione particolare la carne che e' proposta e' buonissima e tenerissima
consiglio lasciate posto per il carrello dei dolci eden x i golosi serviti in porzioni mignon ahahah
il conto e' un altra piacevole scoperta
spero tanto che il cammino della vita ci riporti qui
buon futuro a Mario e a suo figlio e tutto lo staff

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cenare da Mario è un'esperienza difficile da tradurre in parole. Locale spartano, senza insegne, che probabilmente scoraggerebbe chi non lo conosce dal varcarne la soglia, ma appena entrati cominci subito a respirare l'atmosfera autentica delle trattorie di una volta, dove quello che conta è l'accoglienza e il buon cibo. Antipasti già in tavola, tigelle con affettati e stracchino, frittata, giardiniera, cotechino, pizza, ciccioli e tartare di manzo. Poi si passa ai primi, tutti buonissimi, io adoro in particolare i tortelli con crema tartufata, porzioni esagerate, con un piatto ci possono mangiare tranquillamente due persone. Dopo si passa alle carni, costate di angus, fiorentine di marchigiana, tagliata di cavallo o scottona, arrosticini di agnello e maiale. Carne saporita e tenerissima tagliata e cotta al momento dalle abili mani di Mario. Dopo tutto questo ben di Dio, Giuseppe, il figlio di Mario, passa fra i tavoli con il carrello dei dolci, di solito 4/5 tipi di torte che naturalmente potrete assaggiare anche tutte rigorosamente servite a badilate. Quando finalmente, dopo una vera e propria maratona culinaria, rotolerete verso la cassa, pensando di spendere chissà quali cifre, vi aspetterà la sorpresa più bella della serata, solamente 30 €, bevande incluse, per mangiare senza limiti cibo squisito e preparato con passione. Mi raccomando, soprattutto nel weekend, prenotate molto in anticipo perché è sempre pieno. Provate la trattoria da Mario una volta e sarà subito amore al primo morso.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Le porzioni sono abbondantissime e abbiamo trovato tutto molto buono.. La pecca è la location di per se che lascia molto a desiderare..... X non parlare del bagno

Gli utenti che hanno visto Da Mario hanno visto anche

Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Guastalla, Provincia di Reggio Emilia

Pegognaga, Provincia di Mantova
Luzzara, Provincia di Reggio Emilia

Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
Fabbrico, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Da Mario? Condividi la tua esperienza!