“Pranzo domenicale”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Luzzara
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

3 coppie, tanta fame (3 antipasti, 6 primi, 5 secondi, 5 contorni, 6 dolci, 2 amari, 6 caffè e 4 bottiglie di lambrusco) e voglia di provare qualcosa di nuovo. Locale molto intimo e ben curato, sale ben arredate e cucina particolare e raffinata ma non scarsa nelle porzioni. Sughi abbondanti ed elaborati. Tagliere cantoniera servito con salsa giardiniera e pane di vari tipi, ciabot di latte ovino ben accostato alla salsa di cipolle. Spaghettoni con fave di cacao e pistacchi molto buoni ma non è specificato il sugo di basilico...Molto basilico e deve piacere altrimenti non lo consiglio. Maccheroni al tirchio ottimi e idem i primi di zucca e spinaci. Ottima tagliata e dicono buonissimo anche il maialino con arancio che lo ha reso dolce. Anatra e pera cotta molto gustosi. Dolci ben presentati e molto buoni. Tot speso 50€ a testa ma ben spesi. Da provare in estate nella distesa estiva. Bravo chef.

Marco_Soliani, Proprietario alle La Cantoniera SS 62, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Gentile Slaurab

Recensito 14 febbraio 2018

Locale originale, ben curato ed intimo. I piatti sono ricercati e molto gustosi. Il personale è gentile e professionale. Prezzi adeguati ai cibi proposti.

Gentile GeMaDoc

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato per l’ottima qualità del cibo in una location curata ed intima.
Piatti originali e anche piatti della tradizione
Ci tornerò!

Gentile Accorgini

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Provato in un paio di occasioni per cene con amici, una con menù alla carta e una con degustazione del nuovo menù. Piatti molto gustosi e ben fatti, servizio attento e conto in linea con locale e proposta. Consigliatissimo!

Gentile CLSL4

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

locale simile alla vecchia gestione poco accoglie te con queste palle do luce che scendono dal soffitto arredo rustico con sottofondo di musica country americana mi chiedo che cavolo c entri la musica country nella bassa reggiana !.
menu sulla carta interessante ordiniamo zuppa di calamari mi presenta un insalata con cavolo nero con una condimento di senape mentre il povero calamaro era scappato poi uno spaghetti alle sarde un mapozzone pesantissimo sembrava una palla da lancio
decisamente da non tornarci !
p.s il locale era vuoto !

foodloverpenny, Proprietario alle La Cantoniera SS 62, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Gentilissimo signor Pietro, ci dispiace non si sia trovato bene nel nostro ristorante.
Giusto un paio di precisazioni sono doverose; nel menu è scritto INSALATA TIEPIDA DI CALAMARI, la zuppetta non l'ha sicuramente ordinata da noi e tantomeno le è stata proposta dalla cameriera. Non è cavolo nero, dalla foglia lunga e verde scuro, ma cavolo cappuccio viola e nella maionese alla paprika non è presente senape. I calamari spillo dell'adriatico sono sicuramente più piccoli e delicati dei classici fritti o ripieni.
Gli spaghettoni alle sarde e briciole di pane sono forse il piatto più ordinato dai nostri clienti.
Per quanto riguarda arredamento e musica è molto soggettivo, siamo a disposizione per suggerimenti..
Le critiche che accettiamo volentieri sono quelle costruttive!

Gli utenti che hanno visto La Cantoniera SS 62 hanno visto anche

Luzzara, Provincia di Reggio Emilia

Guastalla, Provincia di Reggio Emilia
Guastalla, Provincia di Reggio Emilia

Suzzara, Provincia di Mantova
Pegognaga, Provincia di Mantova

Conosci La Cantoniera SS 62? Condividi la tua esperienza!