Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Gita a Barumini

Laura è una guida stupenda ho trascorso con lei quattro ore davvero meravigliose ho imparato Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2023
K4383LSsilvias
da dispositivo mobile
Tharros e museo dei giganti

Ottima la visita, le varie spiegazioni e le esaurienti risposte a tutte le nostre domande da parte Leggi il seguito

Recensito il 22 febbraio 2023
massimilianot702
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 24 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io mia moglie abbiamo deciso di visitare la splendida città di Cagliari avvalendoci di una guida locale e posso dire che la scelta si è rivelata felice. Avendo a disposizione solamente 2 ore abbiamo scelto la proposta “walking tour” che prevede un tour di 2 ore a piedi tra i quartieri storici. Laura, la nostra guida, si è rilevata persona disponibile e preparata che ha saputo, nel poco tempo a disposizione, illustrarci la storia millenaria di questa città attraverso una spiegazione attenta dei monumenti e dei dettagli presenti nello splendido quartiere di Castello. Esperienza consigliata per vivere la storia di Cagliari e non solo, grazie agli utili consigli di Laura su cosa visitare nella parte sud-ovest della Sardegna.

Data dell'esperienza: agosto 2019
InsideSardinia, Proprietario presso Inside Sardinia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2020

Grazie mille, è stato un piacere per me farvi scoprire Cagliari!spero di rivedervi presto!

Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente quella di oggi è stata diversa da tutte le altre, già eccellenti nell'organizzazione e nel programma offerto. Non riesco a smettere ed una escursione tira l'altra. Francesco è una guida eccezionale che unisce la passione alla sua competenza e professionalità portandoti "ovunque" in sicurezza ma con un po' di adrenalina che sicuramente pretendi anche tu... beh.. verrai accontentato! Vieni in escursione con noi !!!

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posti bellissimi,unici al mondo, resi ancora più suggestivi dal racconto della competente e simpatica guida. Esperienza da vivere!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Associazione ben organizzata che fornisce informazioni dettagliate e durante i percorsi rispetta tutti, dando la possibilità a ciascuno di arrivare a destinazione senza lasciare nessuno al proprio destino, da solo.
Bel panorama, studiato in precedenza da Laura.
Complimenti, consigliata vivamente!! Alla prossima avventura :)

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 20 ottobre 2014

Dopo una breve passeggiata tra la macchia meditereanea Laura ci ha fatto conoscere quest'angolo di paradiso: cala su sirboni, immersa nel verde ai piedi delle colline, sabbia caraibica e acqua cristallina, una sorpresa poter stare da soli in agosto.
Se si vuole conoscere la vera Sardegna consiglio di contattare Inside Sardinia...
Totalmente raccomandabile

Data dell'esperienza: agosto 2014