Aperto oggi: 09:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza pazzesca

Esperienza fantastica, indimenticabile, la guida di nome Mario e' semplicemente straordinaria e Leggi il seguito

Recensito il 25 agosto 2020
487milenav
da dispositivo mobile
Visita Cagliari centro

Io mia moglie abbiamo deciso di visitare la splendida città di Cagliari avvalendoci di una guida Leggi il seguito

Recensito il 9 agosto 2019
567carlot
Vignola, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 8 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

Io mia moglie abbiamo deciso di visitare la splendida città di Cagliari avvalendoci di una guida locale e posso dire che la scelta si è rivelata felice. Avendo a disposizione solamente 2 ore abbiamo scelto la proposta “walking tour” che prevede un tour di 2 ore a piedi tra i quartieri storici. Laura, la nostra guida, si è rilevata persona disponibile e preparata che ha saputo, nel poco tempo a disposizione, illustrarci la storia millenaria di questa città attraverso una spiegazione attenta dei monumenti e dei dettagli presenti nello splendido quartiere di Castello. Esperienza consigliata per vivere la storia di Cagliari e non solo, grazie agli utili consigli di Laura su cosa visitare nella parte sud-ovest della Sardegna.

Data dell'esperienza: agosto 2019
InsideSardinia, Proprietario presso Inside Sardinia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2020

Grazie mille, è stato un piacere per me farvi scoprire Cagliari!spero di rivedervi presto!

Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente quella di oggi è stata diversa da tutte le altre, già eccellenti nell'organizzazione e nel programma offerto. Non riesco a smettere ed una escursione tira l'altra. Francesco è una guida eccezionale che unisce la passione alla sua competenza e professionalità portandoti "ovunque" in sicurezza ma con un po' di adrenalina che sicuramente pretendi anche tu... beh.. verrai accontentato! Vieni in escursione con noi !!!

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posti bellissimi,unici al mondo, resi ancora più suggestivi dal racconto della competente e simpatica guida. Esperienza da vivere!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Associazione ben organizzata che fornisce informazioni dettagliate e durante i percorsi rispetta tutti, dando la possibilità a ciascuno di arrivare a destinazione senza lasciare nessuno al proprio destino, da solo.
Bel panorama, studiato in precedenza da Laura.
Complimenti, consigliata vivamente!! Alla prossima avventura :)

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 20 ottobre 2014

Dopo una breve passeggiata tra la macchia meditereanea Laura ci ha fatto conoscere quest'angolo di paradiso: cala su sirboni, immersa nel verde ai piedi delle colline, sabbia caraibica e acqua cristallina, una sorpresa poter stare da soli in agosto.
Se si vuole conoscere la vera Sardegna consiglio di contattare Inside Sardinia...
Totalmente raccomandabile

Data dell'esperienza: agosto 2014