Recensito 22 settembre 2017

Da quasi 20 anni punto di appoggio per le mie scorribande notturne sulla Vigevanese.
Stanze confortevole, letti molto comodi per diverirsi, bagni belli, ecc. Molto pulito e discreto, personale molto gentile.
Ottimo per qualche scappatella.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata piacevole nella suite ottima disponibilità 24 ore a un prezzo ragionevole, posizione buona , sicuramente torneremo dato L ottimo rapporto qualità prezzo , check out a mezzogiorno è il top , consiglio a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato qui 2settimane fa,stanza pulite e anche il letto con le lenzuola..insonorizzate e discrete..incluso nel prezzo la colazione che chiedendo una gentilezza ti viene portata in stanza..Una ricca colazione..
Davvero complimenti,ottimo!
Personale gentile

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2016

motel nella norma senza fronzoli pulito e curato anche se rimane sempre la sensazione che non si stato aggiornato dagli anni 60. i prezzi sono quelli normali della zona con uno sconto per la domenica.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2016

Ho soggiornato qui nel week end e la comodità è di avere l'auto parcheggiata direttamente sotto la camera, dunque anche massima privacy.
Le stanze sono ben arredate e pulite, la colazione abbondante.
Ci si può fermare anche ad ore e ci sono suites con vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari