“Perfetto”

Motel Regal
Motel Regal
Classificato al n.1 di 1 hotel a Vermezzo
Recensito 22 settembre 2017

Da quasi 20 anni punto di appoggio per le mie scorribande notturne sulla Vigevanese.
Stanze confortevole, letti molto comodi per diverirsi, bagni belli, ecc. Molto pulito e discreto, personale molto gentile.
Ottimo per qualche scappatella.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata piacevole nella suite ottima disponibilità 24 ore a un prezzo ragionevole, posizione buona , sicuramente torneremo dato L ottimo rapporto qualità prezzo , check out a mezzogiorno è il top , consiglio a tutti

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato qui 2settimane fa,stanza pulite e anche il letto con le lenzuola..insonorizzate e discrete..incluso nel prezzo la colazione che chiedendo una gentilezza ti viene portata in stanza..Una ricca colazione..
Davvero complimenti,ottimo!
Personale gentile

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 marzo 2016

motel nella norma senza fronzoli pulito e curato anche se rimane sempre la sensazione che non si stato aggiornato dagli anni 60. i prezzi sono quelli normali della zona con uno sconto per la domenica.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2016

Ho soggiornato qui nel week end e la comodità è di avere l'auto parcheggiata direttamente sotto la camera, dunque anche massima privacy.
Le stanze sono ben arredate e pulite, la colazione abbondante.
Ci si può fermare anche ad ore e ci sono suites con vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2016

Motel lungo la statale in zona ben fornita anche se fuori Milano.
Le camere sono strutturate in stile bungalow a schiera, ognuna con ingresso indipendente e posto auto riservato.
All' interno sono ben arredate e climatizzate, pulite e spaziose cosi come il bagno.
Appartato e silenzioso lo ritengo ottimo per chi viaggia per affari e magari anche per
coppie di passaggio.
Prezzi assolutamente nella media.
Struttura presidiata anche la notte nella portineria dell'ingresso.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2015

Si tratta di un Motel e qundi un hotel per viaggiatori. Si trova abbastanza fuori Milano e quindi con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. Prima di tutto la particolarità che le camere hanno tutte un ingresso esterno e davanti a ogni camera c'è il proprio posto auto coperto. Quindi il contrario degli alberghi standard.
La camera, non piccola, è però arredata in maniera un po' pesante (tendaggi, poltroncine, moquette, pannelli, grandi specchi davanti e di fianco al letto...
Il bagno è discreto, abbastanza ben tenuto anche se qualche annetto di onorato servizio traspare.

Per la colazione si deve lasciare la camera e fare un percorso all'aperto ( se piove occorrerà l'ombrello). La proposta mattutina, pur se a qualche recensore pare buona e varata, a me non è risultata essere un granchè. Più che altro prodotti confezionati. Volendo una o due fette di pane da spalmare con la marmellata, nulla da fare: solo fette biscottate.

Comunque, ad onor del vero, il prezzo del pernottamento è intressante; la camera ed il bagno erano in ordine e puliti.

La location è quello che é... ma stiamo recensendo un Motel e non un hotel di charme per le vacanze. In un Motel, in genere, ci si ferma per un paio di motivi:
1) perchè é situato comodamente lungo la strada, adatto per passare la notte e ripartire senza doversi addentrare nei meandri di una grande città.
2) Per passarci solo qualche ora... e qui gli specchi intorno al letto potrebbero anche trovare una loro motivazione :-)
In entrambi i casi non si pretende un panorama bellissimo.

Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vermezzo
A 2,1 km
A 1,3 km
Nessuna foto disponibile
Horse Guesthouse
N. 1 di 1 a Vermezzo

Conosci Motel Regal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel Regal

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 10, 20080 Vermezzo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Vermezzo
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Vermezzo
Categoria hotel:4 stella/e — Motel Regal 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Stayforlong S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel Regal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Regal Vermezzo, Milano