Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una giornata piacevole nella suite ottima disponibilità 24 ore a un prezzo ragionevole, posizione buona , sicuramente torneremo dato L ottimo rapporto qualità prezzo , check out a mezzogiorno è il top , consiglio a tutti

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato qui 2settimane fa,stanza pulite e anche il letto con le lenzuola..insonorizzate e discrete..incluso nel prezzo la colazione che chiedendo una gentilezza ti viene portata in stanza..Una ricca colazione..
Davvero complimenti,ottimo!
Personale gentile

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 marzo 2016

motel nella norma senza fronzoli pulito e curato anche se rimane sempre la sensazione che non si stato aggiornato dagli anni 60. i prezzi sono quelli normali della zona con uno sconto per la domenica.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2016

Ho soggiornato qui nel week end e la comodità è di avere l'auto parcheggiata direttamente sotto la camera, dunque anche massima privacy.
Le stanze sono ben arredate e pulite, la colazione abbondante.
Ci si può fermare anche ad ore e ci sono suites con vasca idromassaggio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 23 gennaio 2016

Motel lungo la statale in zona ben fornita anche se fuori Milano.
Le camere sono strutturate in stile bungalow a schiera, ognuna con ingresso indipendente e posto auto riservato.
All' interno sono ben arredate e climatizzate, pulite e spaziose cosi come il bagno.
Appartato e silenzioso lo ritengo ottimo per chi viaggia per affari e magari anche per
coppie di passaggio.
Prezzi assolutamente nella media.
Struttura presidiata anche la notte nella portineria dell'ingresso.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari