Recensito il 14 marzo 2016

motel nella norma senza fronzoli pulito e curato anche se rimane sempre la sensazione che non si stato aggiornato dagli anni 60. i prezzi sono quelli normali della zona con uno sconto per la domenica.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 febbraio 2016

Ho soggiornato qui nel week end e la comodità è di avere l'auto parcheggiata direttamente sotto la camera, dunque anche massima privacy.
Le stanze sono ben arredate e pulite, la colazione abbondante.
Ci si può fermare anche ad ore e ci sono suites con vasca idromassaggio.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Recensito il 23 gennaio 2016

Motel lungo la statale in zona ben fornita anche se fuori Milano.
Le camere sono strutturate in stile bungalow a schiera, ognuna con ingresso indipendente e posto auto riservato.
All' interno sono ben arredate e climatizzate, pulite e spaziose cosi come il bagno.
Appartato e silenzioso lo ritengo ottimo per chi viaggia per affari e magari anche per
coppie di passaggio.
Prezzi assolutamente nella media.
Struttura presidiata anche la notte nella portineria dell'ingresso.
Consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2015
Recensito il 8 novembre 2015

Si tratta di un Motel e qundi un hotel per viaggiatori. Si trova abbastanza fuori Milano e quindi con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. Prima di tutto la particolarità che le camere hanno tutte un ingresso esterno e davanti a ogni camera c'è il proprio posto auto coperto. Quindi il contrario degli alberghi standard.
La camera, non piccola, è però arredata in maniera un po' pesante (tendaggi, poltroncine, moquette, pannelli, grandi specchi davanti e di fianco al letto...
Il bagno è discreto, abbastanza ben tenuto anche se qualche annetto di onorato servizio traspare.

Per la colazione si deve lasciare la camera e fare un percorso all'aperto ( se piove occorrerà l'ombrello). La proposta mattutina, pur se a qualche recensore pare buona e varata, a me non è risultata essere un granchè. Più che altro prodotti confezionati. Volendo una o due fette di pane da spalmare con la marmellata, nulla da fare: solo fette biscottate.

Comunque, ad onor del vero, il prezzo del pernottamento è intressante; la camera ed il bagno erano in ordine e puliti.

La location è quello che é... ma stiamo recensendo un Motel e non un hotel di charme per le vacanze. In un Motel, in genere, ci si ferma per un paio di motivi:
1) perchè é situato comodamente lungo la strada, adatto per passare la notte e ripartire senza doversi addentrare nei meandri di una grande città.
2) Per passarci solo qualche ora... e qui gli specchi intorno al letto potrebbero anche trovare una loro motivazione :-)
In entrambi i casi non si pretende un panorama bellissimo.

Lo consiglio.

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Albergo davvero carino con stanze ben arredate e personale davvero gentile e professionale. Andrebbe migliorata la pulizia delle camere che sul soffitto e negli angoli sono piene di ragnatele. La colazione a buffet é buona e abbondante. A parte questo ho subito un episodio non tanto piacevole: gomma tagliata nel fianco (diagnosi fatta da ben 3 gommisti), forse da chi sperava in una chiamata al soccorso stradale (forse per lucrare qualcosa) visto che dovevo fare più di 800 km per ritornare. Il problema é stato risolto montando il ruotino e viaggiando a 80 km/h per 12 ore... A parte questa spiacevole avventura tutto OK... Occhio mi raccomando ;)

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari