“Ottima scoperta!!!!”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Varano de' Melegari
Meolo, Italia
“Ottima scoperta!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato due giorni in questo hotel acquistando un coupon con Kgb in junior suite. Esperienza più che positiva e rispondente in pieno alle descrizioni dell'offerta: suite spaziosa, confortevole e pulitaì; cucina ottima e personale molto cordiale e disponibile. Lo consiglio!!! La posizione poi è strategica per visitare i castelli del ducato e la città di Parma. L'outlet di Fidenza invece non ci ha entusiasmato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 novembre 2011

Abbiamo sperimentato questo Hotel fidandoci dell'equidistanza tra Parma, il comprensorio parmense, Fidenza Outlet Village e la nostra città di provenienza e approfittando di un coupon che ci offriva una junior-suite e 2 cene ad un ottimo prezzo. Non sappiamo quindi se, a tariffa piena, il rapporto qualità-prezzo possa essere equo ma ci sentiamo di rassicurarvi che tutte le promesse del deal sono state mantenute e rispettate e noi pienamente soddisfatti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2011

Vado spesso in questo hotel per lavoro, e ho occasione di soggiornarvi spesso e di mangiare al ristorante Morini annesso all'Hotel. Devo dire che in tante volte non sono mai stato deluso: cortesia, qualità e pulizia al massimo, ed un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è molto cortese e disponibile ad aiutare il cliente. Una menzione speciale lo merita il ristorante: prezzi bassi ma piatti da chef, splendidamente curati e preparati. Ottimo il risotto alla zucca!
Unica note leggermente negativa è la connessione internet: purtroppo in alcune stanze va e viene, e non è certo a livello di tutto il resto dell'hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Provincia di Milano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Siamo una coppia con due bimbe e abbiamo soggiornato 2 notti presso l'Albergo della Roccia grazie ad un coupon che avevamo acquistato su internet.
La camera assegnataci era una suite molto spaziosa, luminosa e soprattutto pulita: l'arredamento e` nuovo ed elegante. C'era anche una cabina armadio ed una zona studio con un'ampia scrivania. Il personale ci ha accolto con grande gentilezza facendoci subito sentire come a casa e si e` reso disponibile per fornirci tutte le indicazioni sui luoghi da visitare nei dintorni (procurandoci anche alcune fotocopie!).
Abbiamo anche avuto modo di provare il ristorante. Le porzioni non sono abbondanti, ma devo dire che due portate sono piu` che sufficienti. Il tutto e` ben cucinato (soprattutto i primi!) e presentato in modo curato.
La colazione prevede tutto quello che si puo` desiderare (marmellata, cereali, frutta, qualche torta secca, biscotti, yogurt oltre a prosciutto, formaggio e uova). Anche in sala il personale e` molto garbato e disponibile.
Che dire? Sara` sicuramente il nostro punto di riferimento quando decideremo di tornare da quelle parti. L'albergo non si trova in una zona centrale, ma e` sicuramente un ottimo punto di partenza per visitare, oltre Parma (molto molto carina!), anche Salsomaggio, Fidenza e Tabiano, per gustare i tanti prodotti offerti dal territorio (soprattutto il Parmigiano, ma anche salumi e piatti emiliani) e per visitare i numerosi castelli di cui la zona e` particolarmente ricca.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2011

abbiamo soggiornato in hotel per 2 notti. il personale è gentile e accogliente.la junior suite è spaziosa e arredata con gusto.ottimo il menù del ristorante.su richiesta è anche disponibile un corso di cucina di circa 3 ore con lo chef del ristorante. corso che consiglio caldamente a tutti gli appassionati di cucina.il centro di parma dista circa 30 km ma è facilemente raggiungibile con l'autostrada. anche salsomaggiore terme è facilmente raggiungibile ma a nostro parere non è più così in voga come un tempo.
per il resto tutto davvero magnifico.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2011

L'Albergo della Roccia è situato a Varano dè Melegari, a breve distanza dall'Autodromo "Riccardo Paletti" (sito dalla sponda opposta del fiume Ceno).

Molto bella la camera (una delle 4 Junior Suites dell'albergo) : spaziosa e luminosa, con arredamento curato in ogni dettaglio (il pavimento in paquet ed i tappeti scendiletto ne sono un esempio). Eccellente la pulizia degli ambienti.

Ottima anche al prima colazione (compresa nel prezzo della camera).

Per la cena, nella sala adiacente alla Hall, si trova il "Ristorante Morini" che propone un'ottima cucina (degna di un albergo a 4 stelle) a prezzi veramente competitivi (consiglio di provare uno dei Menù "a tema" presentati dallo Chef Morini).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Varano de' Melegari
Hotel Salus Ristorante
Hotel Nazionale
N. 3 di 50 a Salsomaggiore Terme
Punteggio 4.5 su 5 298 recensioni
CDH Hotel Villa Ducale

Conosci Albergo Della Roccia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Della Roccia

Struttura: Albergo Della Roccia
Indirizzo: Via Martiri della Liberta' 2, 43040 Varano de' Melegari, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Varano de' Melegari
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Varano de' Melegari
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Della Roccia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Della Roccia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Della Roccia Varano De' Melegari, Provincia Di Parma
Albergo Della Roccia Hotel Varano De' Melegari