“Posto stupendo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Emozione Vales

Molto buono - basato su 4 recensioni

cosemerar
“Posto stupendo”
Recensito il 21 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento pulito e confortevole dotato di tutti i confort, zona tranquilla . Sono stato nel mese di giugno con mia moglie e 2 figli per quattro giorni bellissimi e sereni.Lo consigliamo vivamente. La proprietaria gentile e disponibile ci ha fatto sentire come a casa nostra.Da vedere il parco Sigurta' un paradiso tra cielo e terra.

Liz_Luca
San Marino, San Marino
“Appartamento nuovo con tanti optional”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Nel grazioso comune di Valeggio abbiamo soggiornato in questo appartamento nuovo, dotato di tutti i servizi (stoviglie, microonde, lavastoviglie, vasca da bagno, ecc) comprensivo di colazione e di giardino, ideale per chi come noi ha il cane al seguito.
Ciò che ho apprezzato di più è stata la cortesia della proprietaria che ci ha attesi mentre ci districavamo tra le vie del paese chiuse a causa della sagra del tortello e che anche in seguito ci ha contattati telefonicamente per sincerarsi che avessimo tutto il necessario.
Consigliato

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La gentilezza e disponibilità della proprietaria
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?