Hotel agli Ulivi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Ai Tre Fienili(Ponti sul Mincio)
  • Parch. gratis
Hotel Corte del Paggio(Valeggio Sul Mincio)
Resort La Mola(Sommacampagna)
  • Ristorante
Albergo Al Cacciatore(Valeggio Sul Mincio)
  • Parch. gratis
Hotel Eden(Valeggio Sul Mincio)
  • Colazione inclusa
Parc Hotel(Castelnuovo del Garda)
  • Colazione inclusa
Active Hotel Paradiso & Golf(Peschiera del Garda)
  • Piscina
Golf Residence(Peschiera del Garda)
Hotel Confine(Lazise)
FiltraTutte le lingue
Recensito 8 giugno 2012

Ho soggiornato una notte in quest'albergo con il mio ragazzo.
La stanza era ben tenuta, pulitissima e profumata e anche il bagno.
Una piscina è a disposizione dei clienti, noi non ne abbiamo usufruito ma è molto carina.
Il personale è gentile e cordiale e disponibile a fornire informazioni turistiche. C'è anche la possibilità di acquistare i biglietti per parchi divertimenti direttamente alla reception.
La colazione rispecchia gli standard delle solite colazioni d'albergo.
Insomma in una parola: consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, situato fuori dal paese e quindi bisogna necessariamente essere auto muniti. Camera spaziosa, confortevole, molto pulita. Bagno con finestra, di buone dimensioni e molto pulito. Colazione piuttosto fornita, forse guadagnerebbe qualche punto se le bevande fossero fatte da loro e non da un distributore automatico di caffe', cappuccino ecc. Il giudizio globale meriterebbe sicuramente un punto in piu' se non che la tranquillità del nostro soggiorno e' stata rovinata da un paio di famiglie maleducate che con urla, schiamazzi e corse dei bambini nei corridoi delle camere hanno disturbato fino quasi a mezzanotte. Comprendiamo bene che non e' colpa dei proprietari ma un occhio di riguardo verso la tranquillita' di tutta la clientela dovrebbe essere prestato. Gli schiamazzi si sentivano ovunque. Conveniente la mezza pensione presso il ristorante attiguo " da Giulio". Cucina discreta e servizio cortese.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 2 maggio 2012

Sono stata in questo albergo con mio marito e due bambine per il ponte del primo maggio. Siamo stati benissimo, la camera era carina, spaziosa e molto pulita. La colazione è molto ricca e c'è un po' di tutto. C'è anche la possibilità di fare la mezza pensione al ristorante attaccato all'albergo a prezzi modici. Molto cordiali i titolari. Inoltre è vicino ai parchi. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2012

Desideriamo confermare le recensioni molto positive già pervenute su questo hotel. Ci siamo stati 3 giorni (2 notti+2 cene) e tutto è stato ottimo: la camera pulita e nuova (tutto l'hotel è recente o appena rinnovato), la biancheria profumata, la colazione ricca e varia, la cena nel ristorante convenzionato (piatti tipici genuini e abbondanti, ottima ospitalità) ma soprattutto ciò che fa piacere è la squisita accoglienza di Massimo e del resto del personale: sempre gentili, sorridenti, curano ogni dettaglio che faccia sentir bene l'ospite. La posizione è ideale per chi - come noi - desidera percorrere la ciclabile Peschiera-Mantova: in quindici minuti si raggiunge la pista in località Borghetto, anche se per arrivarci occorre fare un tratto su strada comunale (questo è l'unico neo - a volerlo trovare - della nostra vacanza). Compresi nell'offerta dell'hotel anche 2 biglietti per il parco giardino Sigurtà, oasi di verde e relax che merita una visita. Consigliamo questo hotel a chi vuole trascorrere qualche giorno in zona, per i parchi del Garda, per le pedalate o anche per godersi la vita di campagna fra borghi tipici o città d'arte (Valeggio, Mantova, Verona).

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2012

Vicino ai parchi di divertimento e alla fiera di Verona (occasione Vinitaly), immerso nella natura e molto carino. Davanti la struttura un ristorante, semplice, genere osteria tipica. Gentilissimo il personale, molto disponibile, buona la colazione. Dispone di un bel parcheggio di fronte che lo rende comodo. Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Marzo 2012