“Hotel Molto valido”
Recensione di Hotel Corte del Paggio

Hotel Corte del Paggio
Classificato al n.1 di 5 hotel a Valeggio Sul Mincio
Recensito 29 luglio 2013

Ho soggiornato per lavoro una notte in questa struttura completamente ristrutturata. Tra Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona, le camere sono tutte insonorizzate e molto confortevoli e pulite. La piscina e il giardino di fronte si prestano sia per cene fuori sia per un aperitivo, metre il ristorante è assolutamente di livello. Consiglio sia per soggiorni di lavoro sia per fine settimana.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Corte del Paggio
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 21 luglio 2013

Pienamente d'accordo con la recensione " best tortellini in valeggio "! Hotel confortevole, accogliente e pulito, siamo anche arrivati in anticipo nella mattinata e ci hanno subito preparato la stanza! Piscina davvero gradevole come il giardino esterno. Personale gentile e ristorante al piano terreno con buoni piatti e camerieri gentili, visto che eravamo in tre di cui una bimba a cui correre dietro.
Unica cosa da segnalare eravamo al secondo piano con un lucernario molto carino ma che non si poteva oscurare e se vi è possibile scegliete una stanza non verso la strada perchè le stanze non sono insonorizzate molto bene!
Location a 2 min di macchina dal parco sigurtà passando per le vie in mezzo ai campi!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 2 notti in questo hotel in una camera tripla.All'arrivo sono stato sorpreso dalla bellezza e dal "profumo" di nuovo di questa struttura:bellissimo parcheggio,edificio molto curato,giardino bellissimo e una bella piscina!Fin qui diciamo che ero rimasto molto contento della mia scelta.Entriamo bella reception..prendiamo le chiavi della camera(tessera magnetica) e.....apriamo la porta della nostra stanza.Quello che mi salta subito all'occhio è il terzo letto:una brandina stile campeggio in mezzo alla stanza!Beh non credo che in una tripla il terzo ospite debba dormire così!...La camera è quasi un monolocale con una cucina attrezzata con tutto il necessario:inutilizzabile!...entro in bagno...molto appariscente sicuramente...ma le prime pecche si vedono subito:doccia con soffione che non butta acqua,pulizia un po' carente.Insomma mi aspettavo molto di più da questo hotel 3 stelle.Ah dimenticavo un appunto al personale:ho richiesto 4 volte di risistemare i canali della tv in camera...tutte e 4 le volte mi hanno risposto che avrebbero risolto immediatamente il problema;sapete come è andata a finire?!nessuno ha risolto il mio problema.Piccolezze...xró da qui si capiscono molte molte cose

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 11 giugno 2013

Bell' hotel completamente ristrutturato situata un pò fuori dall'abitato a breve distanza (pochi chilometri) dal Parco di Sigurtà e dal paese di Valeggio sul Mincio e Borghetto. Facilmente raggiungibile anche il Lago di Garda (circa 10 chilometri).
Le camere così come i bagni, sono ampi con arredamenti semplici e moderni.
Colazione buona e assortita.
Parcheggio e wifire, ampio e bel giardino con piscina e zona solarium, tutto compreso. Bar e ristorante (che non abbiamo provato) con tavolini posti anche all'esterno.
Belli anche gli spazi interni.
Ottima la pulizia.
Nonostante il giudizio molto buono, non dò il massimo del punteggio per un paio di ragioni, ossia:
le camere al secondo piano sono mansardate e quindi d'estate piuttosto calde, anche se volendo c'e l'aria condizionata (ma la temperatura non è regolabile completamente) ma la cosa che personalmente proprio non sopporto è che la finestra (per una ragione di sicurezza immagino, ma basterebbe risolvere con un cancello) ) si apre solo a vasistas e anche gli ampi lucernai sul tetto sia della camera e del bagno, non si possono aprire; quindi personalmente ho avuto un pò la sensazione claustofobica.
Al primo piano invece, le camere sono dotate di finestra apribile.
Altra cosa è che nelle camere che danno sul giardino, con le finestra aperte, si sente il rumore delle macchine che passano, essendo la struttura sita su una via provinciale e quindi abbastanza trafficata.
Diciamo che, personalmente, una struttura del genere, ( un casale ristrutturato, che ricorda un pò i casali toscani) l'avrei preferito in una zona più isolata e quindi più tranquilla.

Noi abbiamo trovato un buona offerta su Booking. com (E. 60,00 per una doppia, con colazione) quindi un buon rapporto qualità/ prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2013

Una bella struttura, di recente costruzione, comodo da raggiungere e comodo per spostarsi nei dintorni di Valeggio sul Mincio, Borghetto, ma anche Verona o Peschiera sul Garda.
Tutte le parti sono molto pulite e ordinate, personale gentile e accogliente.
C'è un bel parcheggio privato e altrettanto piacevole giardino con piscina.
A piano terra c'è anche un ampio spazio ristorante e bar sia interno che all'aperto.

Volevo permettermi una critica ma solo perchè fa parte del mio lavoro ;
è una bella struttura ma credo che non sia stata curata troppo sulla parte delle scelte di arredo, considerando anche dove ci troviamo.
C'è un insieme di stili e "sprechi" che non gli danno un giusto significato e personalità che invece si meriterebbe.
Penso che con una progettazione più curata avrebbero potuto anche risparmiare ma donandogli più spirito.
Si poteva fare meglio.
La prossima volta chiamatemi!

Prezzo nella media.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2013

Hotel bello, nuovo, pulito. Camere grandi, luminose, ben rifinite e ben attrezzate. Ottimo cibo nel ristorante sottostante. Scoperto su internet e scelto per tariffa conveniente. Unico inconveniente, il materasso un po’ troppo duro. Decisamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 gennaio 2013

Finalmente un albergo degno di essere chiamato tale. Tutto nuovo, stanze grandi, buon ristorante, staff simpatico e accogliente.
Il ristorante offre un buon servizio, e la piscina sicuramente nel periodo estivo sarà un'ottimo relax dopo lavoro.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato per affari
N. 1 di 28 a Valeggio Sul Mincio
Agriturismo Le Mura del Gherlo
Agriturismo Le Mura del Gherlo
N. 8 di 25 a Valeggio Sul Mincio

Conosci Hotel Corte del Paggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corte del Paggio

Indirizzo: Località Brugherio 74, 37067, Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Valeggio Sul Mincio
Fascia prezzo: 71 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corte del Paggio 3*
L' Hotel Corte del Paggio è il frutto della ristrutturazione di un antico casolare di campagna dall'arredo moderno e minimalista pur mantenendo l'antica struttura e le travi a vista. Pensato per I viaggiatori che vogliono soggiornare in un ambiente lontano dal caos e dalle grandi folle ma comunque posizionato in una zona strategica. Siamo a soli 25 km da Verona e Mantova, 10 km da Peschiera d/G e Gardaland e 20 minuti dall'aeroporto Internazionale di Villafranca di Verona (VRN). Saremo felici di essere la vostra base per scoprire la bellissima area del Lago di Garda e della campagna circostante! Qui da noi potrete noleggiare biciclette per esplorare i dintorni, perdersi tra i campi oppure pedalare lungo il fiume Mincio fino al Lago di Garda. Per i vostri pranzi o cene lo chef Giacinto del nostro Ristorante il Gambero sarà lieto di cucinare per voi ottimi piatti a base di pesce di mare in un ambiente moderno ed elegante. Ma non vi preoccupate, non abbiamo un dress code. Vi aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corte del Paggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corte Del Paggio Valeggio Sul Mincio, Provincia Di Verona