“Ristorante romantico dove si mangia benissimo”
Recensione di La Grotta

La Grotta
Al n.31 in classifica su 82 Ristoranti a Valeggio Sul Mincio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Ristorante romantico dove si mangia benissimo”
Recensito il 20 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante moltissime volte. Il cibo è ottimo, ci sono paste fatte in casa ottime, come sono ottimi i secondi. Il ristorante non è grande, ci sono pochi tavoli: l'ambiente è molto curato ed il servizio di livello. E' quasi un ristorante formale, sebbene la cordialità dei gestori lo rende comunque gradevole ed informale.

• Visitato a Giugno 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“classifica immeritata”
Recensito il 19 maggio 2012

sono stato piu volte in questo locale, con bambini, con amici e in coppia: nn ho mai trovato niente di negativo. Il ristorante è un vero ristorante, con arredamenti ricchi e grandi lampadari, con una mis en place vera e con i camerieri vestiti da camerieri: servizio inappuntabile, gentilezza e competenza (una bambina era celiaca e nn c'è stato il benchè minimo problema o esitazione). piatti della tradizione e prezzo congruo. Il gusto di andare in un posto come questo è comunque per l'ambiente ormai non così facilmente riscontrabile in molti ristoranti ove i tovaglioli son di carta (magari soffice e carina ma pur sempre di carta) e i camerieri sono volenterosi ma magari impreparati, io lo consiglio

• Visitato a Febbraio 2012
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“MAI PIù!”
Recensito il 28 aprile 2012

Orribile il cibo..quando sceglievo qualcosa mi diceva che non c'era o era finito..pasta fredda e carne mandata indietro 2 volte perchè crudissima nonostante abbia detto di volerla ben cotta!cameriere arrogante e mi ha pure risposto male..e visto che anch'io sono cameriera so cosa vuola dire faticare ma non è una scusa...sono sicura al 100% che non ci tornerò mai più!!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Buon ristorante”
Recensito il 2 febbraio 2012

Sono stato recentemente con un gruppo di amici in questo ristorante.

Posto e arredo molto gradevole nel complesso. Visto che si trattava di una sera molto fredda, ho molto apprezzato il calore che si è avvertito appena entrati.

Buono il servizio.

E buono anche il cibo. Abbiamo preso un bis di primi, tortellini di valeggio (immancabili) e tagliatelle al sugo di carne, e tagliata con verdure di secondo. Soddisfacente.

Tornerò senz'altro.

Visitato a Gennaio 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“un luogo chic”
Recensito il 18 gennaio 2012

l'ambiente è molto Danunziano, la cucina curata e particolare. ottimi gli gnocchi con i funghi e la carne alla brace. servizio un po' lento, ma attenti. i piatti sono i classici della zona, pollo ai ferri, grigliate ma i primi sono diversi e interessanti. la veranda che da sulle colline è rilassante, mentre la sala interna è più ricca di ceramiche e addobbi vari

Gli utenti che hanno visto La Grotta hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci La Grotta? Condividi la tua esperienza!