“Ristorante romantico dove si mangia benissimo”
Recensione di La Grotta

La Grotta
Al n.31 in classifica su 88 Ristoranti a Valeggio Sul Mincio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 20 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante moltissime volte. Il cibo è ottimo, ci sono paste fatte in casa ottime, come sono ottimi i secondi. Il ristorante non è grande, ci sono pochi tavoli: l'ambiente è molto curato ed il servizio di livello. E' quasi un ristorante formale, sebbene la cordialità dei gestori lo rende comunque gradevole ed informale.

Recensito 19 maggio 2012

sono stato piu volte in questo locale, con bambini, con amici e in coppia: nn ho mai trovato niente di negativo. Il ristorante è un vero ristorante, con arredamenti ricchi e grandi lampadari, con una mis en place vera e con i camerieri vestiti da camerieri: servizio inappuntabile, gentilezza e competenza (una bambina era celiaca e nn c'è stato il benchè minimo problema o esitazione). piatti della tradizione e prezzo congruo. Il gusto di andare in un posto come questo è comunque per l'ambiente ormai non così facilmente riscontrabile in molti ristoranti ove i tovaglioli son di carta (magari soffice e carina ma pur sempre di carta) e i camerieri sono volenterosi ma magari impreparati, io lo consiglio

Recensito 28 aprile 2012

Orribile il cibo..quando sceglievo qualcosa mi diceva che non c'era o era finito..pasta fredda e carne mandata indietro 2 volte perchè crudissima nonostante abbia detto di volerla ben cotta!cameriere arrogante e mi ha pure risposto male..e visto che anch'io sono cameriera so cosa vuola dire faticare ma non è una scusa...sono sicura al 100% che non ci tornerò mai più!!!

Recensito 2 febbraio 2012

Sono stato recentemente con un gruppo di amici in questo ristorante.

Posto e arredo molto gradevole nel complesso. Visto che si trattava di una sera molto fredda, ho molto apprezzato il calore che si è avvertito appena entrati.

Buono il servizio.

E buono anche il cibo. Abbiamo preso un bis di primi, tortellini di valeggio (immancabili) e tagliatelle al sugo di carne, e tagliata con verdure di secondo. Soddisfacente.

Tornerò senz'altro.

Recensito 18 gennaio 2012

l'ambiente è molto Danunziano, la cucina curata e particolare. ottimi gli gnocchi con i funghi e la carne alla brace. servizio un po' lento, ma attenti. i piatti sono i classici della zona, pollo ai ferri, grigliate ma i primi sono diversi e interessanti. la veranda che da sulle colline è rilassante, mentre la sala interna è più ricca di ceramiche e addobbi vari

Gli utenti che hanno visto La Grotta hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci La Grotta? Condividi la tua esperienza!

;