“Cena imprevista” Punteggio 2 su 5
Recensione di Gatto Moro

Gatto Moro
Al n.13 in classifica su 78 Ristoranti a Valeggio Sul Mincio
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Pasti economici, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Concordia Sagittaria, Italia
“Cena imprevista”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Non ci sono piaciuti molto i dessert, scarsi e non buoni

Visitato a Giugno 2012

Chieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“carino, defilato, non nel caos dei turisti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

posto poco distante dal centro di borghetto, questione di 200/300 metri, cucina molto buona, copiatti ben presentati e gustosi, il servizio molto buono, gentilissimi e professionali, quasi da sentirsi a casa, molto buoni i secondi e gli antipasti( i primi non li abbiamo provati) ma cosa ancor più spettacolre il carrello dei dolci.....tutti dolci fatti da lro non classici a produzione industriale..da provare il tiramisu all'ananas....prezzi?.....giusti per il posto e per il cibo 30/35 euro.....compreso bevande.......da tornarci....

• Visitato a Giugno 2012
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Degno di un bellissimo Borgo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

tralasciando che Borghetto di Valeggio sul Mincio è una piccola perla della pianura padana, la Trattoria ci ha accolti , anche se "full" tra un battesimo e cresime varie... in maniera impeccabile, e soprattutto simpatica. Oltre alla cordialità del personale anche la cucina è stata veloce e soddisfacente, piatti gustosi ed abbondanti... i tortelli alla zucca un dolce primo da provare.

• Visitato a Maggio 2012
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“la cordialità nel servizio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo cenato al ristorante su consiglio della proprietaria del B&B in cui abbiamo soggiornato. Nonostante fosse sabato sera e ci fosse una sala con un'enorme tavolata siamo stati seguiti con attenzione e simpatia da parte del personale. Un antipasto di affumicati, tortelli di zucca e sfogliate verdi alla cacciatora, sbrisolona e salame al cioccolato per due, acqua e un quartino di vino per 18€ a testa. Il ristorante ha un bel parcheggio e anche nelle vicinanze ci sono altri posti in cui lasciare l'auto ed è molto vicino al centro di Borghetto.

• Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“deludente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

abbiamo cenato al ristorante consigliato dalla guida michelin.....vera delusione!
servizio di basso livello , portate da trattoria di bassa categoria, carta dei vini molto carente , volevamo un rosè ne avevano 3 sui 15€ cadauno e nulla di più , ne abbiamo provato uno , giudizio fruttato e di basso livello. Rapporto qualità prezzo, scarso.
Insomma come hanno fatto a dare una stella michelin? proveremo a chiedere direttametne alla guida, sconsigliato

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Gatto Moro hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Gatto Moro? Condividi la tua esperienza!