“cucina casalinga doc ed estrema cordialità”
Recensione di Trattoria Al Bivio

Trattoria Al Bivio
Al n.19 in classifica su 83 Ristoranti a Valeggio Sul Mincio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 10 dicembre 2011

io e mio marito abbiamo cenato ieri sera in questo locale, seguendo le indicazione delle altre recensioni e non abbiamo sbagliato.
Abbiamo preso un misto di bruschette particolari, una diversa dall'altra, a base di verdure e formaggio fuso, una delizia; e un affettato misto con un crudo che si scioglieva in bocca. Di primo abbiamo assaggiato i mitici tortelli fatti in casa direttamente da loro, sfoglia sottilissima e ripieno ottimo e abbondante. Io assaggiato due mezze porzioni al radicchio e ricotta e alla zucca, mezze per modo di dire, sono stati due piatti separati abbondanti.Mio marito ha mangiato quelli classici di carne, una bontà, piatto abbondante, la signora ce ne ha offerti ancora, ma avevamo ordinato il secondo e così abbiamo passato. Io ho preso il baccalà con polenta grigliata, ottima e mio marito la tagliata all'aceto balsamico con patatine fritte, se vi piace la carne, si scioglieva in bocca. Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare ai dolci, scoppiavamo, ma se tanto mi dà tanto... sono fatti in casa anche loro. Il conto era 53,50€ con due acque e due caffè, alla fine ci ha fatto 53€ e ci ha offerto l'amaro. I proprietari sono stati veramente gentili, se dovessimo ripassare sicuramente un salto qui non ce lo toglie nessuno!

Recensito 28 ottobre 2011

Ci siamo fidati dei feedback e nn abbiamo sbagliato! Cercavamo i veri tortellini e qui li abbiamo trovati. Abbiamo mangiato un tris di tortellini ( 3 piatti a testa!!! ) e due secondi di carne. Caffe vino e acqua e 1 dOlce totale 53 euro in due! Il locale non e' niente di eccezionale soprattutto da fuori ma se volete mangiare bene questo e' il posto adatto a voi...per il post cena consigliamo passeggiata a borghetto.

Recensito 10 ottobre 2011

E' un locale in cui vado da anni e mi sono sempre trovata molto molto bene.
Il personale è sempre gentile e disponibile a qualsiasi richiesta.
Tutto il menù è degno di nota, logicamente data la zona sono assolutamente da assaggiare i tortellini e i tortelli nella varie versioni.
Molto buona anche la carne visto la presenza del camino e la maestria di uno dei proprietari nella cottura.
Quando si è in zona... perchè non andare?

Recensito 12 settembre 2011

Sono stato Domenica 11 Settembre a pranzo, in compagnia di mia moglie e sua mamma. Dopo essermi confrontato con il sito di Triadvisor abbiamo deciso di provare questa trattoria che veniva menzionata in modo oserei dire ottimo. In effetti devo proprio dire che non ha deluso le nostre aspettative. Abbiamo pasteggiato con un abbondante antipasto di affettati, per poi assaggiare un bis di tortellini oserei dire ottimi e assaggiando pure una costata cotta sul camino con delle ottime braci. Il colpo di grazia l'abbiamo ricevuto dai strepitosi dolci fatti in casa. Da provare.

Recensito 7 settembre 2011

Ci sono andato con la mia famiglia, dopo aver lette le ottime recensioni ricavate anche da questo sito.
La struttura da fuori non è un gran che, ma all'interno è accogliente.
Il punto di forza però è la cucina. Abbiamo mangiato un tris di tortelli eccezionale, dei secondi alla brace fantastici e dei buoni dolci. Il tutto ad un prezzo giusto.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Bivio hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Al Bivio? Condividi la tua esperienza!