“CUCINA DI QUALITA'” 4 su 5 stelle
Recensione di Lepre

Lepre
Al n.10 in classifica su 77 Ristoranti a Valeggio Sul Mincio
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“CUCINA DI QUALITA'”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono stata qui pochi giorni fa e non posso che confermare le tante recensioni positive attribuite a questo ristorante dagli amici di tripadvisor.
Cibo buono e sano, tortelli deliziosi ed abbondanti. Di qualità anche gli altri piatti, che non sono pochi.
Abbiamo aspettato un po' tra una portata e l'altra, ma c'era davvero tanta gente e comunque, quando si è a pranzo (almeno lì) non si dovrebbe mai guardare l'orologio.
Un ristorante da consigliare anche per i prezzi contenuti.
Per chi va a Valeggio per la prima volta, consiglio di fare quattro passi a piedi e di raggiungere il meraviglioso Parco Sigurtà, un eden fiorito di rara bellezza.

• Visitato a Aprile 2012

• Ebraico per primo
Merano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Complimenti!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Se cè un'occasione speciale, si vuole mangiare bene e non fare brutta figura con gli invitati, vale la pena fermarsi al Ristorante Lepre di Valeggio sul Mincio, farsi anche un bel po' di chilometri in macchina(che meraviglia sarà fermarsi come premio dopo una lunga biciclettata!)
Dall'antipasto al dolce i piatti erano tutti ottimi, gli ingredienti di buona qualità,sapori delicati,ma gustosi.Vere leccornie cucinate con cura, e probabilmente amore, il sublime risotto al recioto, i tortelli ai porri, le fettuccine ai porcini e alle castagne.Perfino il dolce era buono, non troppo dolce, quindi non stucchevole.Molto gentili i camerieri, ma anche i proprietari che si sono prodigati con piccoli e vecchietti...Unica nota negativa il rumore. C'è molta gente, e si esce un po' rintronati. Ma felici....

• Visitato a Aprile 2012
Alpi italiane, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“E' sempre un marchio di qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Essendo originario di Valeggio, vado in questo ristorante da praticamente una vita. E' uno dei migliori ristoranti di Valès e delle zone limitrofe. Tutto cibo è assai gustoso e secondo me il piatto migliore sono i tortellini. I camierieri sono molto cordiali e disponibiliti. Il cuoco Fausto è veramente eccezionale sia per simpatia che per bravura sui fornelli. Se passate da questi parti fateci assolutamente un salto e vedrete che non ve ne pentirete!

• Visitato a Marzo 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“NELLA NORMA”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

siamo stati qui in compagnia tra amici e devo dire che non siamo stati entusiasti il servizio andava bene ma le portate non erano di cero all'altezza del servizio piatti semplici e che si mangiavano negli anni 80 90!!!!! pensavamo qualcosa di piu !!!!!sono daccordo con le altre recensioni che i tortellini erano davvero buoni ma il resto era antico!!!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012
Leonforte, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Ci tornerò presto!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Ho passato una bellissima domenica a Valeggio con la mia ragazza e il pranzo in questo ristorante l'ha resa ancora più piacevole. Come primo abbiamo ordinato dei tortellini di carne al burro fuso e paparele al sugo di lepre (la pasta è fatta nel loro laboratorio), ottimi e abbondanti entrambi! Come secondo, dato che eravamo già abbastanza sazi, abbiamo preso la lepre al salmì con polenta e ce lo hanno portato già diviso in due! Ottimo davvero...e nonostante fosse diviso in due era come se fosse un piatto intero! Da bere abbiamo preso acqua e abbiamo pagato in totale 32 euro (compresi 2 caffè offerti)
Rapporto qualità/prezzo ottimo!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Lepre hanno visto anche

Valeggio Sul Mincio, Provincia di Verona

Conosci Lepre? Condividi la tua esperienza!