“un posto dove tornare”
Recensione di B&B Il Girasole

B&B Il Girasole
Classificato al n.16 di 28 B&B in Valeggio Sul Mincio
Recensito 2 luglio 2012

Anche se solo per una notte, ho soggiornato con la mia famiglia al Girasole.
Camera quadrupla spaziosa e confortevole, pulita e con aria condizionata.
La signora Mirela gentile e ospitale ci ha accolto calorosamente.
Colazione super abbondante e per tuti i gusti. Posto auto.
Rapporto qualità/prezzo super ottimo ( in 4 con colazione 100 euro).
Sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 luglio 2012

E anche quest'anno io e il mio compagno abbiamo deciso di ritornare, un anno dopo, al fantastico e rilassante B&B della sig.ra Mirela, per festeggiare il nostro primo anniversario. E come l'anno scorso siamo stati accolti con una tale ospitalità e gentilezza da farmi quasi commuovere. Il luogo è sempre solare, tranquillo, e la colazione sempre molto abbondante e di buon gusto!!!! Decisamente eccellente!!!! Ci siamo molto legati alla Sig.ra Mirela e a questo magico posto di serenità e armonia!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2012

sono già 3 anni che veniamo .... e come sempre è tutto PERFETTO la pulizia delle camere la TRANQUILLITA' ma soprattutto la DISPONIBILITA', GENTILEZZA della sig Mirela... Sicuramente anche il prossimo anno torneremo.....

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 15 maggio 2012

Dopo numerosi anni che io e la mia fam frequentiamo il girasole devo dire che la cortesia e la gentilezza della signora Mirela e' stata sempre molto gradita.
Non serve dire che la pulizia e il comfort di questo B&B è sempre stata ottima.
Chi non si trova bene o lascia dei commenti sfavorevoli forse non ha mai girato il mondo come il sottoscritto.
Mi sembra ovvio che il Girasole sara' sempre il mio punto di riferimento quando saro' nei pressi del lago di garda.
Pipp Alberto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2012

SIamo stati da poco al B&B Il Girasole e ci siamo trovati molto bene! Ci ha accolto la signora Mirela, molto gentile e disponibile che ci ha anche consigliato un ristorante a Borghetto e dato degli sconti per il Parco Sigurtà. La camera era carina, non molto grande ma con tutto il necessario! A differenza di altre strutture non c'è un orario di check out e colazione, la proprietaria ci ha detto "siete in vacanza, svegliatevi quando volete!" e questo ha reso il soggiorno ancora più piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2012

Un b&b carino,ma niente di che.. la camera era pulita,ma davvero davvero fredda..
l'arredamento forse era in po' troppo "girasolesco",ma tutto sommato ci stava..
Colazione abbondante,prezzi ragionevoli..come ripeto nulla di particolare,nella norma..
È vicinissimo a borghetto,incantevole e paradisiaco paesino sul fiume mincio,situato all'interno di valeggio..

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 8 aprile 2012

La mattina a colazione la bimba di 5 anni ha chiesto dell'acqua ...la titolare dell'agriturismo ha servito della grappa! Alche'immaginate lo spavento dovrò aver ingurgitato un sorso di alcool !!!
La giustificazione e' stata quella di affermare che l'aveva comprata così ....siamo senza parole....avrebbe fatto più bella figura a dire che si era sbagliata. Fortunatamente avendo fatto visit all'ospedale piu vicino il tutto si e' risolto con un grosso spavento ma non per questo depcabile.Per quanto riguarda le camere
non erano assolutamente come quelle nel sito ed erano realmente mediocri sia nell'arredamento che nella pulizia, molto fredde.
Sconsigliamo assolutamente questo agriturismo

A 10,7 km
Agriturismo Le Sigalette
Agriturismo Le Sigalette
N. 5 di 25 a Valeggio Sul Mincio

Conosci B&B Il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Il Girasole

Indirizzo: Località Remelli 120, 37067, Valeggio Sul Mincio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Valeggio Sul Mincio
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.16 di 28 B&B in Valeggio Sul Mincio
Fascia prezzo: 75 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Il Girasole 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Il Girasole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Il Girasole
Il Girasole Valeggio Sul Mincio